Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iIn effetti ieri sero ho fatto tardi perchè ho festeggiato l'onomastico di mio suocero che si chiama Antonio. A Proposito auguri a tutti gli Antonio, anche se in ritardo.
Scusami se insisto ma non riesco a capire le lettere e i numeri che ho cerchiato.

secondo te hanno una sequenza , una logica?? oppure stanno li per essere spostati e messi nel punto giusto quando servono :D

solito copione.....possiamo cominciare a scendere.....ape invariata per non creare gap down e adesso giù......fin troppo facile......
udite udite,,,,fa notizia anche il taglio di Cipro......

Ultima modifica:
solito copione.....possiamo cominciare a scendere.....ape invariata per non creare gap down e adesso giù......fin troppo facile......
udite udite,,,,fa notizia anche il taglio di Cipro......

Vero , ma secondo me siccome io parlo di cicli sono convinto che a qualcuno alcune cose non sono ancora chiare proprio per i cicli.Provo a spiegarlo magari qualcuno comincia a preoccuparsi seriamente.
Prendiamo UCG ,ammettiamo che il ciclo intermedio che è stato segnalato come iniziato potrebbe gia essere negativo, , innanzitutto i cicli misurano il tempo quindi giustamente non è detto che a segnale di inizio corrisponda una salita altrimenti non esisterebbero cicli negativi e viceversa,quindi tornando ad UCG segnale di partenza intermedio un massimo a 2.8 e poi scendono , ora gli oscillatori ancora segnalano diciamo cosi salita , arriveranno poi ad un bel momento che segnaleranno che devono chiudere quel ciclo e noi chiaramente lo associamo a discesa , ammettiamo che UCG in quel momento sia a 1.9, ora massimo a 2.8 segnale a 1.9 significa che nella fase di salita per cosi dire hanno perso gia il 0.9, ora se nella fase chiamata salita perdono lo 0.9 quando ci sara il segnale della discesa secondo voi perdono la stessa percentuale?? NO perlomeno 1 volta e mezza quindi 1.3 circa per far conto paro , quindi 1.9-1.3 =0.6 ecco UCG andrebbe a 0.6spero che questo faccia capire ai tifosi dello short che in questo modo ci puo essere solo fallimento e niente altro, questo è il caso di UCG ma potremmo farlo per lo stox o il fib il concetto non cambia.
:ciao:

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 14 Giugno
Del tracy ne abbiamo parlato sul precedente articolo inutile star qua a perdere tempo per ora su T-2 , quindi cerco di amplificare il concetto

Penso che tra 15000 e 16000 arriveremo, la sensazione che sto avendo seguendo sia il mercato che le notizie e che gli investitori stanno dando segnali molto forti alla nostra classe politica per far si che prendano decisioni celeri in merito alla crescita economica e poi non credo che la nostra classe politica è intenzionata a far fallire l'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto