Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi Leo pensi che al massimo ci dibbiamo accontentare di 13800?
ho capito bene?

diciamo che potremmo accontentarci di quella quota , è una ipotesi plausibile, ti ripeto però che finche non ci sarà un segnale di inversione sul C86 è inutile fare proclami , cerchiamo di ragionarci sopra , ma solo su quel segnale potremo dire quale è il massimo fatto non prima.Quindi in ogni caso occorre attendere.:ciao:

Io non lo escludo mai , pero che ricordi dal 2003 ad oggi piu di 86 /87 giorni per un ciclo non ce ne sono stati , ora ammettendo uno scarto di 7 giorni , glielo diamo per buono ma se continuano a scendere anche sotto quel minimo sulla frecci e quindi da 7 in Più diventano 16/18 giorni bhe francamente per me è iniziato e negativo , possiamo anche girare sulle punte come i ballerini , ma il risultato non cambia e ti garantisco che il fib all 995 quando avra segnale di inversione sul C86 perdera da quel punto perlomeno 4000/5000 punti , aufurati che lo faccia se scendono ancora adesso perlomeno da 13000 , il problema mi chiedo che succede a 7/8000 di fib? UCG quanto quoterà? 1 o 0.6?:ciao:

speriamo di doverli presto chiamare C93
.....mi tranquillizza limitatamente solo il fatto che i padroni del vapore offrono troppo facile lo short.....questo è l'unico elemento che non mi ha fatto fino ad adesso liquidare le posizioni

Ultima modifica:
Conti al'estero, compro oro etc.

Ciao a tutti,

cè una notizia che dovrebbe calmare le acque per un pò, che secondo me sta passando abbastanza in sordina ( il chè è meglio...)

l'idea del tagliadebito....

ovvero vorrebbero far confluire in un fondo asset (immobili e partacipazioni di proprietà dello stato) e cedere le quote a banche (fondazioni) e assicurazioni

sarebbe una sorta di swap in quanto le banche cederebbero titoli di stato in loro possesso (che verrebbero annullati e quindi calerebbe il debito pubblico) in cambio di quote di questo SUPERFONDO che, attenzione, avrebbe come sottostante roba vera e non carta o promesse!

si potrebbe tagliare subito nel 2012 di 100 mld il debito pubblico italiano
e poi altri 100 mld all'anno per 3 anni

Solo per l'effetto annuncio i tds ITALIANI e le quotazioni delle banche prenderebbero una bella botta in su

solo che dalle parole devono passare ai fatti, lo DEVONO FARE

ebbene ieri Monti ne ha parlato in germania....

Leo scusami, ho notato una certa somiglianza con il periodo 13 settembre 23 settembre del 2011. Anche l'anno scorso fece 9gg andando a rompere il minimo di partenza e poi salì a razzo verso i 17000. Credo che possa essere come dici tu. Poi eventi esterni potrebbero condizionare. A dopo

Leo scusami, ho notato una certa somiglianza con il periodo 13 settembre 23 settembre del 2011. Anche l'anno scorso fece 9gg andando a rompere il minimo di partenza e poi salì a razzo verso i 17000. Credo che possa essere come dici tu. Poi eventi esterni potrebbero condizionare. A dopo

é chiaro che io credo che qualcosa deve succedere e puo anche essere come dici tu , ma quando guardo qualcosa lo devo fare io toto , non posso chiudere un occhio e guardare in una unica direzione quindi ce anche quella possibilità che ho espresso gia ieri e stamane , poi ripeto è chiaro che occorre attendere che ci sia una inversione short , quando ci sarà tireremo una riga e vedremo quello che sarà successo.-:ciao:

PRECISINI I RAGAZZI...........ucg minimo intra guarda caso 2.360
e visto che sono un pazzo scelerato e un perdente.......( per adesso ) sulla tenuta di 2.36 comprato 30.000 ucg; stop strettissimo a 2.358
( 1% di stop loss )
in bocca al lupo massimo

Ultima modifica:
ciao buck!
ti seguo silente da 1 pò di tempo... 6 grande e te lo dicono tutti!

quindi vado avanti...

ci pensavo anch'io! all'ipotesi dei 3 ibridi e forse forse... ho la soluzione!
si parta dal presupposto dell'esistenza di 2 intermedi limite diciamo...
1 tipo) cortissimo... 57 giorni (chiamiamolo pure T+3 A)
2 tipo) lunghissimo... il famoso intermestrale o c86 a 4 mesi (chiamiamolo in questo caso T+3 B)

dove voglio arrivare...

ragazzi! se fate partire un T+3 A dal 10 aprile... ad oggi sarebbero 47 giorni di borsa aperta... domani 48! e da qui a fine mese... siamo a 57... negativo e mangiasoldi per tutti i long! e in particolare... composto da un ciclo T + 1 (terminato il 4 maggio) e un T+2 stano sommando i 3 ibridi (dal 5 maggio in avanti) + quanto resterebbe da qui a fine mese... circa un altro idrido! (il 4to e ultimo della serie) intorno alla data eurogroppo day! questo vorrebbe dire... settimana prossima positiva (con la scusa delle elezioni in grecia che faranno andar bene... qualcosa si inventeranno visto che siam scesi fin qui)... ultima di giugno negativa fino al 28-29... tanto x ricaricare gli oscillatori... e sparare su a luglio!

eh già... se l'accoppiamo con l'ipotesi del tagliadebito letta poco fa... ops... ke guarda caso sarebbe la soluzione ai problemi del mondo... :D
ecco da dove partirebbeo intermedio e semestrale (fine giugno-inizio luglio esagerando)... con chiusura del ciclo annuale non prima di gennaio 2013 (7-8 mesi solari, giusto?!)... questo dovrebbe farlo + lungo... T+3 B vista la troncatura precedente sul C57... dovrebbe allungare il prossimo!

leo che ne pensi... l'accendiamo?!
saluti a tutti... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto