Buck
Rudyyyyyyyyy
certo puo essere io però sto studiando qualcosa che mi farebbe coincidere un pò tutto, ATTENZIONE sono supposizioni logiche .ciao buck!
ti seguo silente da 1 pò di tempo... 6 grande e te lo dicono tutti!
quindi vado avanti...
ci pensavo anch'io! all'ipotesi dei 3 ibridi e forse forse... ho la soluzione!
si parta dal presupposto dell'esistenza di 2 intermedi limite diciamo...
1 tipo) cortissimo... 57 giorni (chiamiamolo pure T+3 A)
2 tipo) lunghissimo... il famoso intermestrale o c86 a 4 mesi (chiamiamolo in questo caso T+3 B)
dove voglio arrivare...
ragazzi! se fate partire un T+3 A dal 10 aprile... ad oggi sarebbero 47 giorni di borsa aperta... domani 48! e da qui a fine mese... siamo a 57... negativo e mangiasoldi per tutti i long! e in particolare... composto da un ciclo T + 1 (terminato il 4 maggio) e un T+2 stano sommando i 3 ibridi (dal 5 maggio in avanti) + quanto resterebbe da qui a fine mese... circa un altro idrido! (il 4to e ultimo della serie) intorno alla data eurogroppo day! questo vorrebbe dire... settimana prossima positiva (con la scusa delle elezioni in grecia che faranno andar bene... qualcosa si inventeranno visto che siam scesi fin qui)... ultima di giugno negativa fino al 28-29... tanto x ricaricare gli oscillatori... e sparare su a luglio!
eh già... se l'accoppiamo con l'ipotesi del tagliadebito letta poco fa... ops... ke guarda caso sarebbe la soluzione ai problemi del mondo...![]()
ecco da dove partirebbeo intermedio e semestrale (fine giugno-inizio luglio esagerando)... con chiusura del ciclo annuale non prima di gennaio 2013 (7-8 mesi solari, giusto?!)... questo dovrebbe farlo + lungo... T+3 B vista la troncatura precedente sul C57... dovrebbe allungare il prossimo!
leo che ne pensi... l'accendiamo?!
saluti a tutti...![]()
PArtiamo dal fatto che un ciclo annuale sono circa 4 cicli intermedi da 74 giorni circa , ora sappiamo tutti che i cicli superiori all annuale abbiamo iniziato chiamarli non 2 anni ma 2.5 anni quindi 2 anni e mezzo , questo che significa e perche? il perche è facile ci siamo accorti che quando finiva un ciclo ad anni poi avevamo un ciclo chiamato Lingua lungo un intermedio per ripartire che faceva da raccordo ora è chiaro che se noi lo volgiamo dividere in cicli a 6 mesi diventa tutto non proponibile perche avremmo una sequenza come avviene solitamente da 6mesi+6mesi + C74 = ciclo ANNUALE.
Ma se noi invece di questa sequenza i gran paraculoni avendolo fatt per tanti anni dividessero il ciclo annuale in 2 parti ma con 5 cicli intermedi dentro ?avremmo i software che contano sempre 2 cicli C86 ma nella realtà sarebbe un 6 mesi da 185 GIORNI circa è chiaro che 185 puo variare di qualcosa ad esempio arrivare anche a 190 o 200 farebbe magari il seguente da 170 .
Bene se guardate il grafico fino al 1\6 sono 181 giorni , ma questo cosa comporterebbe , molto semplicemente che mentre pensiamo tutti ad un ciclo negativo e ad una discesa loro ripartano magari tra una settimana e arrivino fino al target dell annuale posto a 15765 poi è chiaro che si tornerà sotto questo minimo , mi pare ovvio perlomeno per il FIB.
P.S.
Non so se sono stato chiaro chi capisce poco di cicli fà fatica a capire ma non sò come esprimerlo meglio.