Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ciao Buck,
desidero farti notare una cosa che ho verificato altre volte....ovvero la "probabile" partenza di un giornaliero in posizione anomala.
Ecco la situazione sul fib:
giorno 12 giugno ore 16.35 partenza giornaliero
giorno 13 giugno ore 15.10 fine e partenza nuovo giornaliero
giorno 14 giugno ore 14.30 fine e partenza nuovo giornaliero
ANOMALIA:il minimo + basso delle 10.50 a metà giornaliero
Poi il giorno 15 giugno ore 15.00 fine e partenza nuovo giornaliero...che sarebbe il terzo con questo conteggio...non a caso il minimo di oggi delle ore 10.40 dista 4 ore dal minimo delle 15.00...insomma visti così i giornalieri sono regolarissimi..
attendo curioso tue considerazioni....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck,
desidero farti notare una cosa che ho verificato altre volte....ovvero la "probabile" partenza di un giornaliero in posizione anomala.
Ecco la situazione sul fib:
giorno 12 giugno ore 16.35 partenza giornaliero
giorno 13 giugno ore 15.10 fine e partenza nuovo giornaliero
giorno 14 giugno ore 14.30 fine e partenza nuovo giornaliero
ANOMALIA:il minimo + basso delle 10.50 a metà giornaliero
Poi il giorno 15 giugno ore 15.00 fine e partenza nuovo giornaliero...che sarebbe il terzo con questo conteggio...non a caso il minimo di oggi delle ore 10.40 dista 4 ore dal minimo delle 15.00...insomma visti così i giornalieri sono regolarissimi..
attendo curioso tue considerazioni....
Io considero un minimo piu basso nella parte centrale e poi una partenza con il minimo successivo piu alto come un troncamento anche se poi la sequenza rimane uguale .
vediamo se mi faccio capire, A è la vera fine del T+2 la sequenza AB nel caso A era la partenza come doveva essere del T+2 avrebbe portato il massimo da B vicino alla media superiore e poi di nuovo sotto come le freccie gialle , invece non porta neanche le medie all incrocio al ribasso ma prosegue la salita quindi B è la troncatura , prendistop, o come la chiama migliorino lingua calcolando che solitamente è doppia di quel prendistop dovremmo andare tranquillamente a 1390 senza neanche un dubbio .
 

Allegati

  • Buck307.gif
    Buck307.gif
    68,9 KB · Visite: 170

icaro72

Forumer storico
Ao... Dopo 15 anni son passato da 32+4 a 37+4... Mo' se va sotto il minimo di partenza.... -7 30+4 ossia torno ausiliario...

Ma perche' non si sciacquano dalle bolas sti fenomeni?

Azzo ciclo ferie a 15 anni mi diventerebbe pure negativo!
 

carpif

Forumer attivo
Leo è possibile che stia facendo un T-1 da 3gg come molte volte è successo?
Cmq se stiamo a 12gg dal suo inizio credo che il prossimi t-1 non credo possa superare i massimi! Secondo il mio ragionamento--Grazie
 

Clic

Forumer storico
niente che spero che oggi e domani chiudano a -5% altro -5% e si continui cosi per un bel po fino a che arriva qualche mazzata anche alla germania cosi cominceranno a prendere decisioni serie cosa che facendo ste stupidate , non gli passa manco per la capa, c era l occasione giusta in grecia di dare una spallata a sta deficente lei e sti 4 crukki che dovevano lasciare chiusi dietro un muro per il resto dell esistenza visto i crimini commessi altro che fargli fare i prpotenti:ciao:

Il problema non è la Germania. Sono state attuate delle politiche economiche folli ma molti paesi stanno cercando, seppur tardivamente, di porvi rimedio. Qui se non castrano le grosse istituzioni finanziarie statunitensi e gli hedge fund non si va da nessuna parte. E' perfettamente inutile continuare a buttare soldi nel sistema finanziario europeo.
 

cammello

Forumer storico
Nel brevissimo periodo, per aumentare la produttività del Paese - ha spiegato - lo choc può avvenire dall'aumento dell'input di lavoro, senza variazioni di costo; lavoriamo mediamente 9 mesi l'anno e credo che ormai questo tempo sia troppo breve».
mammmmmmagariiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma perché sta gente non viene a lavorare nel privato invece di campare nel pubblico?

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto