Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è la Germania. Sono state attuate delle politiche economiche folli ma molti paesi stanno cercando, seppur tardivamente, di porvi rimedio. Qui se non castrano le grosse istituzioni finanziarie statunitensi e gli hedge fund non si va da nessuna parte. E' perfettamente inutile continuare a buttare soldi nel sistema finanziario europeo.

no non è della germania , ci sto guadagnando io a prendere soldi in prestito all 0.1% mentre gli altri partner li prendono al 5%, è come per i politici italiani col cavolo che li cacci via se guadagnano secondo te fanno qualcosa perche la remissione sia la loro, io penso di no e cosi la Germania , 17 paesi 1 solo diminuisce la disoccupazione e aumenta i stipendi e gli altri 16 fanno il contrario , dimmi perche dovrebbe far qualcosa per girare la frittata? lo farà ma sai quando ? quando anche lei verrà colpita fino ad allora se ne guarderà bene.:ciao:

no non è della germania , ci sto guadagnando io a prendere soldi in prestito all 0.1% mentre gli altri partner li prendono al 5%, è come per i politici italiani col cavolo che li cacci via se guadagnano secondo te fanno qualcosa perche la remissione sia la loro, io penso di no e cosi la Germania , 17 paesi 1 solo diminuisce la disoccupazione e aumenta i stipendi e gli altri 16 fanno il contrario , dimmi perche dovrebbe far qualcosa per girare la frittata? lo farà ma sai quando ? quando anche lei verrà colpita fino ad allora se ne guarderà bene.:ciao:

non sono poi tanto d'accordo sul criticare la Germania; loro sono ordinati e rigorosi, gente seria; fanno le cose perbene......siamo noi pigs i cialtroni....

non sono poi tanto d'accordo sul criticare la Germania; loro sono ordinati e rigorosi, gente seria; fanno le cose perbene......siamo noi pigs i cialtroni....

Senti ti faccio una domanda, mi dice il perche hanno aiutato cosi la grecia portandola a spasso senza risolvere nulla per 2 anni? sarà mica che le banche tedesche che erano piene di titoli greci se li sono dati vias nel frattempo .No perche se cosi fosse secondo te di chi stanno facendo gli interessi? e qui la domanda, dei Tedeschi o dell europa?
:ciao:

e cmq non vorrei passare per chi ce l ha con i Tedeschi , ma odio la gente che si veste bene tutto bello caruccio e pettinato e poi non si è fatto la doccia e puzza come un caprone,quindi non mi facessero vedere o sentire nelle varie trasmissioni che loro sono i piu bravi e i piu perfetti , loro sono identici a tutti si stanno guardando i cavoli loro , ed allora mi sta piu che bene io farei lo stesso .
e qui termino perche ho parlato anche troppo di questo argomento.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto