Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Quindi leggendo i 2 ultimo articoli sul fib abbiamo un indizio che stiamo invertendo per terminare il tracy ma che per esserne certi dobbiamo scendere sotto 13695 , ma che abbiamo anche l inversione accertata del T-2 che odvrebbe essere l ultimo, quindi in parole povere per chi non capisce , da qua uno short ci sta tutto stando attenti che noi non si torni sopra 13935 e il bund non scenda sotto 140.88 finche ci sono questi presupposti si scende a finire il tracy
spero cosi di essere chiaro , perche ho la sensazione che ha volte chi non è dentro ai meccanismi dei cicli e di come prendere i segnali che scrivo , fà confusione.
:ciao:
OK cosi e chiarissimo:up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
No credo ci sia altro da aggiungere per ora , tutto collima perfettamente , chiusura T+1 dell euro , e chiusura del Tracy sugli indici direi anche T+1 se non fosse per il fib che è messo in modo piu anomalo , l unica spiegazione è che in questo frangente vedremo nel caso si continui a salire un Fib che spinge piu degli altri indici.
la raccomandazione che mi sento di dare è ok short sul tracy ma per ora non aspettatevi chissa quale discesa per avere una qualche possibilità che il trend inverta seriamente , deve salire il bund sopra 142.94 e il fib crollare sotto 13063, altrimenti non ci sono discese a vedere nuovi minimi , nel caso diciamo che possa accadere bhe dal max che abbiamo fatto adesso dovremo scendere di un 6000/7000 punti , a questa soluzione ora gli affido un 5% di possibilità non di piu è piu probabile come ripeto da 1 mese che si vada a16000 .
A dopo:ciao:
 

farmatrader

Forumer attivo
bhe cosi non è chiarissimo , cosi manca solo che mi dai il numero del conto e ti investo direttamente io i denari
Mica male come idea poi si farebbe fifty fifty con gli utili..buona corsa questo è running time,ma con questo caldo come fai?
 

Zinzu

in rainbows
questo è un indice che misura il rapporto di cambio dell'euro con altre 20 valute pesate per importanza
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    117,1 KB · Visite: 100

Arturangelo

Guest
...SERA...

...ora faccio anch'io come quelli della tv...

Domani "probabile" apertura in gap-down...

Lapalisse gli fa una pippa!!!

CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto