Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 22 Giugno Tracy segnale di inversione che excel ancora non dà e la cosa è alquanto strana mentre il segnale già c'è con le medie e la
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 22 Giugno Tracy , partiamo dalle medie segnale che c'è ma manca ancora la rottura della trend probabile avverra stamane, anche qui come per il fib excel
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 22 Giugno Sembrerà strano ma sul grafico con le medie non c'è ancora segnale di inversione S diciamo che in ogni caso potrebbero anche scendere intorno a
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 22 Giugno Anche qua il tracy sembrerebbe iniziato per quel che riguarda il bund anche s eun po cortino con soli 6 giorni di borsa aperta ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 22 Giugno E veniamo al T-2 il ciclo che seguiamo durante il giorno ed è anche il piu piccolo che possa avere anche excel come software per
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 22 Giugno anche lo Stox sul T-2 , si sta portando avanti posizionando le medie nella maniera corretta e su excel ci indica che in ogni caso
sai cosa invece a me dà da pensare? come fai a parlare di tenuta di ucg che fà sperare ? Attenzione non è una critica sono proprio io che non riesco a capire , perche se ho del tempo da controllare in ogni caso riesco a gestirlo, se penso solo ai prezzi con volatilità cosi alte , basta 30 minuti per fargli perdere il 4% quindi il mio dilemma quando vedo questi discorsi è....." come faccio a gestire un trade?"
Se mi aiuti a capire te ne sarei grato . Nel frattempo do un occhiata all euro