Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
sai cosa invece a me dà da pensare? come fai a parlare di tenuta di ucg che fà sperare ? Attenzione non è una critica sono proprio io che non riesco a capire , perche se ho del tempo da controllare in ogni caso riesco a gestirlo, se penso solo ai prezzi con volatilità cosi alte , basta 30 minuti per fargli perdere il 4% quindi il mio dilemma quando vedo questi discorsi è....." come faccio a gestire un trade?"
Se mi aiuti a capire te ne sarei grato . Nel frattempo do un occhiata all euro:ciao:;)

Noto che da qualche giorno Ucg sovraperforma il mercato, e hanno tagliato la vola sul titolo, questo in concomitanza con il rumor sui libici pronti a salire di quota acquisendo sul mercato, e in attesa di un possibile qe sui nostri btp. Il mio ragionamento è che solitamente Ucg da il là al nostro indice nel bene o nel male, e la speranza era rivolta soprattutto all'indice piuttosto che al titolo stesso. Chiedo scusa se non sono stato chiaro. Poi per quanto riguarda la discesa di ieri nell'ultima mezz'ora è stata fatta su fattori esogeni (fut sp500)
 

carpif

Forumer attivo
Scusa Leo vorrei sapere se è possibile prendere in considerazione il fatto di aver chiuso un T+1 corto il 14 giugno. Adesso stiamo chiudendo il ciclo tracy e poi ripartono con l'ultimo tracy che chiuderà il mensile! grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
sai cosa invece a me dà da pensare? come fai a parlare di tenuta di ucg che fà sperare ? Attenzione non è una critica sono proprio io che non riesco a capire , perche se ho del tempo da controllare in ogni caso riesco a gestirlo, se penso solo ai prezzi con volatilità cosi alte , basta 30 minuti per fargli perdere il 4% quindi il mio dilemma quando vedo questi discorsi è....." come faccio a gestire un trade?"
Se mi aiuti a capire te ne sarei grato . Nel frattempo do un occhiata all euro:ciao:;)

si gestisce come chi gestisce il tempo.................con studio ed esperienza.
ad esempio per me il tempo è secondario rispetto al prezzo.........:):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto