Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fiscal Compact e fondo Esm, la Germania prende tempo | Economia

ho letto l articolo sopra e mi stavo chiedendo, ma in germania si sono accorti che la crisi sta arrivando anche da loro? hanno gli indici di sviluppo che stanno regredendo , hanno anche declassato Deutsche Bank.
Ma dove vivono sulla luna oppure ancora peggio come direbbe mio nonno vogliono fare i gargarozzoni pigliando tutto ai piigs e alla fine si ritrovano peggio di loro?
un po come la guerra del 45 erano partiti per affossare tutti i stati e si sono ritrovati sventolati come bandiere , ho la vaga sensazione che per la ciclicità fanno la fine dell altra volta:lol::lol:
dimenticavo la cosa che mi fà rabbia è che in ogni momento tragico ci ritroviamo sempre accanto a loro , siamo un po masochisti secondo me ...o no???:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
Fiscal Compact e fondo Esm, la Germania prende tempo | Economia

ho letto l articolo sopra e mi stavo chiedendo, ma in germania si sono accorti che la crisi sta arrivando anche da loro? hanno gli indici di sviluppo che stanno regredendo , hanno anche declassato Deutsche Bank.
Ma dove vivono sulla luna oppure ancora peggio come direbbe mio nonno vogliono fare i gargarozzoni pigliando tutto ai piigs e alla fine si ritrovano peggio di loro?
un po come la guerra del 45 erano partiti per affossare tutti i stati e si sono ritrovati sventolati come bandiere , ho la vaga sensazione che per la ciclicità fanno la fine dell altra volta:lol::lol:

oppure finirai a costruire Mercedes a 600 euro al mese.
Germania uber alles! Piigs, fate i seri o ve li fanno fare!
Facile fare i froki col kiulo dei tedeschi (vedi crediti Buba verso BCE).
GERMANIA UBER ALLES!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
oppure finirai a costruire Mercedes a 600 euro al mese.
Germania uber alles! Piigs, fate i seri o ve li fanno fare!
Facile fare i froki col kiulo dei tedeschi (vedi crediti Buba verso BCE).
GERMANIA UBER ALLES!

sei proprio cosi o sei caduto dal seggiolone da piccolo :lol::lol::lol:

MAgari è utile che ti dai una letta anche ad altro , magari sei uno di quei soggetti che pensano di avere la verità in tasca e quello che scrivono altri è solo demenza senile.:lol::lol:
Vai a pranzo che ora:lol::lol:

L’intera Crisi Europea Inizia con un Salvataggio della Germania da parte della BCE - Dall'Estero - Investireoggi.it
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
Fiscal Compact e fondo Esm, la Germania prende tempo | Economia

ho letto l articolo sopra e mi stavo chiedendo, ma in germania si sono accorti che la crisi sta arrivando anche da loro? hanno gli indici di sviluppo che stanno regredendo , hanno anche declassato Deutsche Bank.
Ma dove vivono sulla luna oppure ancora peggio come direbbe mio nonno vogliono fare i gargarozzoni pigliando tutto ai piigs e alla fine si ritrovano peggio di loro?
un po come la guerra del 45 erano partiti per affossare tutti i stati e si sono ritrovati sventolati come bandiere , ho la vaga sensazione che per la ciclicità fanno la fine dell altra volta:lol::lol:
dimenticavo la cosa che mi fà rabbia è che in ogni momento tragico ci ritroviamo sempre accanto a loro , siamo un po masochisti secondo me ...o no???:wall::wall::wall:

come nel 1945 sono accerchiati ma ottusi aspettano a capitolare
German Business Confidence at Two-Year Low - WSJ.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto