Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
amici....dalle ore 1545 sono flat; una perdita del 15% diventa sopportabile; questo contesto non mi piace, si rischia di compromettere la posizione finanziaria generale.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 2ª analisi ciclica - 25 Giugno Stò attendendo se devono fare un ulteriore minimo  oppure gli basta quello fatto in divergenza che dia modo di iniziare al tracy in fin dei
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 26 Giugno Fiat potrebbe essere messa meglio di quello che si crede , Fiat ha una particolarità spesso anticipa l indice e di conseguenza il fib ,in
pensa che per come la vedo io stanno raschiando il fondo del barile dai stop , se non cambiano alcune cose che ho davanti adesso sul monitor , è tutto fumo e niente arrosto.
pensa che per come la vedo io stanno raschiando il fondo del barile dai stop , se non cambiano alcune cose che ho davanti adesso sul monitor , è tutto fumo e niente arrosto.