Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla prima domanda
se fai entrate differenziate perchè non sei sicuro del segnale è correttissimo quello che hais critto
se invece raddoppi per mediare l'entrata , devi sapere che hai raddoppiato ilr ischio

sulla seconda domanda , quello che haiscritto tu è sostanzialmente l'acquisto di di put atm in quel momento
è corretto , ma paga time dekay
per avere il tempo gratis devo assumermi il rischio da qualche parte
sopra 22500?
sotto 20500?
allora la 1 l ho capita perfetto.
qui invece è un casotto per la mia capoccia :wall:
Allora diciamo che il tg iniziale prefissato è stato raggiunto.
per cui o chiudo tutto o lascio cosi ancora perche mi sembra che possano andare dopo 21500 a 22500.
che faccio ? mi compro una put oppure chiudo tutto e mi imposto come segue questo 21500, +1c23000-1p20000 dove 20000 sarebbe il minimo di partenza del trimestre x cui per me impossibile da raggiungere se non ci sia un trimestre negativo.?

cmq stanno salendo con la stessa pendenza del 1 mensile ..per ora

Allegati

• BORSA_086.gif
    BORSA_086.gif
    57,7 KB · Visite: 134
il grafico è del 4 ore o 1\2GG se vanno cosi il max lo dovrebbero fare sul 3°

Allegati

• BORSA_087.gif
    BORSA_087.gif
    43,6 KB · Visite: 123
allora la 1 l ho capita perfetto.
qui invece è un casotto per la mia capoccia :wall:
Allora diciamo che il tg iniziale prefissato è stato raggiunto.
per cui o chiudo tutto o lascio cosi ancora perche mi sembra che possano andare dopo 21500 a 22500.
che faccio ? mi compro una put oppure chiudo tutto e mi imposto come segue questo 21500, +1c23000-1p20000 dove 20000 sarebbe il minimo di partenza del trimestre x cui per me impossibile da raggiungere se non ci sia un trimestre negativo.?
si la strada che hai detto è corretta e anche semplice
chiudi e riposizioni

cose 1 po + elaborate sarebbero
a)+1p215-2p20 con assunzione di rischio sotto 20000
b) +1c21500-2c22500 con assunzione di rishcio sopra 22500

a e b anche in contemporaanea
è l'idea di cui parlammo 1 mese fa

si la strada che hai detto è corretta e anche semplice
chiudi e riposizioni

cose 1 po + elaborate sarebbero
a)+1p215-2p20 con assunzione di rischio sotto 20000
b) +1c21500-2c22500 con assunzione di rishcio sopra 22500

a e b anche in contemporaanea
è l'idea di cui parlammo 1 mese fa
Già... mi sa che devo mandarle a te le ostriche di Freesurf
:lol::lol::lol:

Grazie Marco :bow::bow:
p.s.
Unltima cosetta.
é chiaro che sulla partenza se il mercato è UP la posizione delle opzioni va presa dove credo che vada a fare il massimo come scadenza
quando invece deve scendere per finire l intermedio, calcolando che al + sono 15 giorni di discesa dove le prendi? sempre lontano o sulla scadenza vicino chiaramete rovesciate per la discesa

scusa Buck, pensi che sp500 possa riallinearsi almeno in parte stasera alle performance degli europei? (consapevoli ovviamente della costante sovraperformance fatta fino a ieri..) te lo dico chiedo perchè pensavo con ig markets di comprare una call giornaliera con strike più alto di 4/5 punti dei valori attuali, molto speculativa...
lo trovi sensato?
ti ringrazio ancora per la tua grande disponibilità....:bow::bow::bow::bow::bow:

Già... mi sa che devo mandarle a te le ostriche di Freesurf
:lol::lol::lol:

Grazie Marco :bow::bow:
p.s.
Unltima cosetta.
é chiaro che sulla partenza se il mercato è UP la posizione delle opzioni va presa dove credo che vada a fare il massimo come scadenza
quando invece deve scendere per finire l intermedio, calcolando che al + sono 15 giorni di discesa dove le prendi? sempre lontano o sulla scadenza vicino chiaramete rovesciate per la discesa
la posizione per il rialzo e per il ribasso non puo essere rovesciata per i seguenti motivi
a)la vola (prezzo) delle put e delle call è diversa , mentre è conveniente finanziare +1call otm con -1 put otm , non è vero il contrario
b) nella salita si sale e si gigiona 1 po
nella discesa si scende e si riparte subito
c) la figura è futuresimile , quindi 1 opportunità finanziata da 1 rischio
ma il rischio di ribasso lo accetto , perchè nel tempo ne esco cmq
ma ilr ischio di rialzo non ho garanzia di uscirne vivo

quindi per 1 risposta alla tua domanda occorre
1) valore vola implicta media
2) target del moviemnto
3) tempo presunto
4)area in cui accetto il rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.