Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piuttosto marco una cosa....

hai notato la curva di vola su gennaio venerdì come si era messa??? e oggi come l'hanno sistemata???

venerdì si era impennata nella parte sopra i 20500 pesantemente....oggi l'hanno ributtata in giù....

chissà :-o ;-)

La visione di Buck, convincentissima, contrasta con quella di molti elliottiani, che ritengono si sia a un top -1290? 1300?, 1310?, cui seguirà un ripiegamento di circa cento punti di S&P: praticamente un livello che spingerebbe lo stoxx sotto il minimo di partenza del trimestre! E dovrebbe essere una cosa prossima!

Ecco due visioni che a volte vanno insieme e si supportano a vicenda (ad esempio nella salita di questi giorni) e che invece a volte divergono.

Comunque, gli stessi elliottiani che vedono prossimo un ripiegamento, sono d'accordo sul fatto che siamo in un mercato pluriennale bull!!!

oggi 21000
il rischio accettato oltre i 22500 finanzia poco
questa parte la posso prendere su con +1c215/03 -2c215/02
il target dei 19000 lo prendo su con +1p20/02 oppure con +1p19/03
quindi per me
+1p20/02 +1c215/03 -2c215/02 oppure
+1p19/03+1c215/03 -2c215/02
MArco scusa .. ma il problema quale sarebbe che praticamente farla nel futures sintetico in questo caso.
da 21000
+1p19500-1c22500
il finanziamento è troppo poco per cui dovrei sganciare sghey di tasca mia?
se no non capisco.
Tu calcola sempre che dove metterei il rischio è un tg improponibile per me e cmq cosi a naso a quel livello potrei comprare una call e aggiustare in parte

piuttosto marco una cosa....

hai notato la curva di vola su gennaio venerdì come si era messa??? e oggi come l'hanno sistemata???

venerdì si era impennata nella parte sopra i 20500 pesantemente....oggi l'hanno ributtata in giù....

chissà :-o ;-)

non l'ho notata perchè sto facendo solo dei +1-4 put su 06 09 e 12
e aspetto tranquilalmente il picco di vola

si un genio piu che altro , scrivigli se sa dove va il nasdaq col suo mercato orso, visto che sta sopra al max al 2007.
Lascia perde fatti una tua idea sti strampalati mentali, di catastrofismi , son 2 anni che li sento e ancora non è morto nessuno.
Buona serata.
P.S:
Io non sono nessuno ne barcellona ne real,
sono uno che studia tanto perche i sghey non li regala nessuno tantomeno la borsa.
Ma sopratutto ho un pregio e me ne vanto.
NON LEGGO NESSUNO , a cominciare da quello del link a finire a Treno o altri.
Faccio di mio e di mio o sbaglio o guadagno.
:ciao:

non mi sfancu.lare ma forse avete ragione entrambi...lui parla di un 2012 in discesa ora se non ho capito male adesso sp va a fare i 1300 e rotti poi dovrebbe chiudere l'annuale o non ho capito una faca come sempre ? perchè se dovesse chiudere una discesa intorno ai 1000 sarebbe tropppo 350 punti per chiudere un annuale ...troppi ?

metto anche il siderografo di bradley con le date da monitorare...anche lui si aspetta un forte trend da metà febbraio per circa 4 mesi. ricordo che di questo grafico sono solo importanti le date e non il trend segnato che potrebbe pure essere diverso

http://1.bp.blogspot.com/_EC5Zf9SUcLs/TOVI7v73WNI/AAAAAAAAAjs/7ykM2TldD-M/s1600/syde.bmp

si un genio piu che altro , scrivigli se sa dove va il nasdaq col suo mercato orso, visto che sta sopra al max al 2007.
Lascia perde fatti una tua idea sti strampalati mentali, di catastrofismi , son 2 anni che li sento e ancora non è morto nessuno.
Buona serata.
P.S:
Io non sono nessuno ne barcellona ne real,
sono uno che studia tanto perche i sghey non li regala nessuno tantomeno la borsa.
Ma sopratutto ho un pregio e me ne vanto.
NON LEGGO NESSUNO , a cominciare da quello del link a finire a Treno o altri.
Faccio di mio e di mio o sbaglio o guadagno.
:ciao:

Si scherzava ovviamente. Però, e si vede anche da questo ultimo intervento, un po' Mou lo sei dai :D (bada che sono interista è un complimento il mio). Per nostra somma fortuna lo sei SOPRATTUTTO nei risultati.

MArco scusa .. ma il problema quale sarebbe che praticamente farla nel futures sintetico in questo caso.
da 21000
+1p19500-1c22500
il finanziamento è troppo poco per cui dovrei sganciare sghey di tasca mia?
se no non capisco.
Tu calcola sempre che dove metterei il rischio è un tg improponibile per me e cmq cosi a naso a quel livello potrei comprare una call e aggiustare in parte

+1p19500-1c22500

le put lontane 2000 pt dall'indice costano come le call lontane 1500 pt
allora al rialzo ne hai 1 vantaggio
al ribasso ne hai 1 svantaggio

e questo è per ovviare allo svantaggio

Si scherzava ovviamente. Però, e si vede anche da questo ultimo intervento, un po' Mou lo sei dai :D (bada che sono interista è un complimento il mio). Per nostra somma fortuna lo sei SOPRATTUTTO nei risultati.

macche Mou io sono terra terra... faccio i ragionamenti della serva e il 1 in ordine di tempo è.
Se il nasdaq sta sopra al 2007 resistenza iportantissima con un TS rialzista che vede anche mio nonno che se da il tg andrebbe sopra 3100 , pensate che sp500 scenda a 1000 e nasdaq vada a 2700?
X Ferro..
Luca mancano 6 mesi al minimo dell annuale verso luglio, se fanno il max sul 3 trimestre cioe questo il 4 lo fanno con doppio max e al +100 punti di discesa sull, annuale che equivale a 1200, ma....potrebbero prima essere andati a 1400..chi lo puo dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto