Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...boh ...possono fare di tutto ...sui vari cross si vanno formando delle figure rialziste che nel pomeriggio dovrebbero portare ad una decisione ...bond nell'indifferenza di oil che sale pare non ne voglia sapere di scendere per bene (ora sarebbe in correttiva con limite 148.5) ...ieri gli yield 5y hanno piazzato un -8 e quelli sotto 1y sono saliti anche loro ...il crb ha cozzato contro la 50 per il 2o giorno consecutivo ...usb/spx pare attivare un hs ribassista con neck sulla 200 ma è un pò troppo inclinato a scendere ...ieri sembrava una buona occasione per scendere e non l'hanno fatto il che dovrebbe essere positivo

Te l'ho pure scritto sopra che avevo scritto questo messaggio lo stesso giorno ma tu fai vedere sempre quello che ti pare hai ragione tu non hai paura delle critiche non le accetti proprio sbaglio o avevi pure opzioni scadenza giugno se sbaglio chiedo scusa.
Se oggi qualcuno come dici tu passa a raccogliere pensa che altri hanno raccolto per tre mesi e molto visto che tu spesso ti preoccupi che chi era short si sarebbe fatto male mentre tu compravi poi oggi e' facile dire ci ho indovinato poteva pure scendere per sei mesi poi tornare dov'era e tu ci avresti indovinato,visto che a te non ti si puo' mai dire nulla fai la stessa cosa non ti preoccupare degli altri che si fanno male.

Sai cosa mi fà piu sorridere delle persone come te , che siete patetici , sparate minchiate tanto per gonfiare il petto e neanche hai l accortezza di leggere sul BLOG che l ho scritto il 25 GIUGNO che erano state chiuse a zero 0 LE OPZIONI SU GIUGNO io credo che se tuvolessi fare un critica ed avere uno scambio di opinioni non faresti il saccente come hai fatto giorni fà dicendoci "io ho vinto un campionato si trading ecc ecc " non t ho risposto con una pernacchia e un chissenefrega solo perchè ho un pò di sale in zucca , ma la tentazione era stata forte :lol:, io ti dico che tu passi solo per altro non certo per dare una mano , sei qui appunto per gonfiarti dando consigli subliminali" state attenti che buck ecc ecc " come i grandi saggi.
Saggio...... la prossima volta abbi perlomeno l accortezza di andare a prendere qualcosa di vero perchè le cazzate su sto thread hanno le gambe corte.
Sotto c'è il link e ti metto anche la foto se non hai voglia di andare a leggere.
concludo che preferisco 100.000 volte luca e tutti gli altri che postano magari un grafico e una considerazione e che cercano nel loro piccolo di dare un contributo di chi passa e scrive" bhe tanto prima o poi ci azzecchi" .

Operazione 25 Giugno | Trading e Cicli | InvestireOggi.it

Allegati

• Buck953.gif
    Buck953.gif
    44,9 KB · Visite: 370
...sul sep ...nell'hp della partenza di un 160 barre al 4 giugno potrebbero aver contratto il 1o 20 barre in 15 con 3 tempi ++- ...se fosse potrebbero aver chiuso ieri il 1o 5 barre e dovrebbero quantomeno andare a fare un max tra oggi e le prossime 2 barre attorno a 67-71 ...se non fosse sarebbe un problemaccio per i long

Sai cosa mi fà piu sorridere delle persone come te , che siete patetici , sparate minchiate tanto per gonfiare il petto e neanche hai l accortezza di leggere sul BLOG che l ho scritto il 25 GIUGNO che erano state chiuse a zero 0 LE OPZIONI SU GIUGNO io credo che se tuvolessi fare un critica ed avere uno scambio di opinioni non faresti il saccente come hai fatto giorni fà dicendoci "io ho vinto un campionato si trading ecc ecc " non t ho risposto con una pernacchia e un chissenefrega solo perchè ho un pò di sale in zucca , ma la tentazione era stata forte :lol:, io ti dico che tu passi solo per altro non certo per dare una mano , sei qui appunto per gonfiarti dando consigli subliminali" state attenti che buck ecc ecc " come i grandi saggi.
Saggio...... la prossima volta abbi perlomeno l accortezza di andare a prendere qualcosa di vero perchè le cazzate su sto thread hanno le gambe corte.
Sotto c'è il link e ti metto anche la foto se non hai voglia di andare a leggere.
concludo che preferisco 100.000 volte luca e tutti gli altri che postano magari un grafico e una considerazione e che cercano nel loro piccolo di dare un contributo di chi passa e scrive" bhe tanto prima o poi ci azzecchi" .

Operazione 25 Giugno | Trading e Cicli | InvestireOggi.it
Qui le cazzate le stai dicendo solo tu io non ho mai detto di aver vinto un campionato di trading leggi bene quello che ho scritto, per le opzioni ho fatto una domanda,allora non e' vero che non sbagli mai sbagli come tutti solo che tu fai fatica ad ammetterlo.

Qui le cazzate le stai dicendo solo tu io non ho mai detto di aver vinto un campionato di trading leggi bene quello che ho scritto, per le opzioni ho fatto una domanda,allora non e' vero che non sbagli mai sbagli come tutti solo che tu fai fatica ad ammetterlo.

Senti facciamo cosi , hai ragione tu , apriti un thread a vai a scrivere li Grazie
:ciao:

azz

pensieroinfinito
è duranto il tempo di un battito di ciglia...............

ma ha lasciato un sacco di contenuti
ora sappiamo che cè chi pensa che Leo possa far girare le medie con il pensiero!!!!!!!!
leo ma non è che per caso riesci pure a farmi apparire un piatto di polpo e patate sulla scrivania??....così evito di scendere per pranzo
grazie:)

In effetti è durato meno di una mia "trombatina sindacale" ... peccato il grafico era interessante.....

Io per pranzo resto leggero.. Leo per me insalata... :D.. ieri sera ho esagerato..

Grazie...

azz

pensieroinfinito
è duranto il tempo di un battito di ciglia...............

ma ha lasciato un sacco di contenuti
ora sappiamo che cè chi pensa che Leo possa far girare le medie con il pensiero!!!!!!!!
leo ma non è che per caso riesci pure a farmi apparire un piatto di polpo e patate sulla scrivania??....così evito di scendere per pranzo
grazie:)

:lol::lol::lol::lol::lol:
In effetti sarebbe la cosa migliore;)
Il problema è un altro e spero che chi legge le cominci a capire queste cose, ma non lo vedete che è qua solo per farmi incazzare sparando cretinate?, scrive che non ho il coraggio di ammettere un errore
:lol::lol::lol::lol:
MA SE SUL BLOG C E UNA OPERAZIONE IN LOSS DA 4 MESI PIU SBAGLIATO DI COSI dalla prossima settimana mi metto un cartello al collo e giro per strada
QUA si vede la malafede e si capiscono tante cosucce;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In effetti è durato meno di una mia "trombatina sindacale" ... peccato il grafico era interessante.....

Io per pranzo resto leggero.. Leo per me insalata... :D.. ieri sera ho esagerato..

Grazie...

il grafico è molto interessante
cmq lo trovi sul 3d di solointraday
lo ha postato anche li...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto