Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol::lol:

Il problema è un altro e spero che chi legge le cominci a capire queste cose, ma non lo vedete che è qua solo per farmi incazzare sparando cretinate?, scrive che non ho il coraggio di ammettere un errore
:lol::lol::lol::lol:
MA SE SUL BLOG C E UNA OPERAZIONE IN LOSS DA 4 MESI PIU SBAGLIATO DI COSI dalla prossima settimana mi metto un cartello al collo e giro per strada
QUA si vede la malafede e si capiscono tante cosucce;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Leo non ti curar di loro ma guarda e passa ;)

Grazie Free, visto che c'ero ho dato un'occhiata anche al tuo lupo... mi piace!!! :up:

Ciao
F

è come ho scritto
solo un ipotesi.............da tenere in considerazione.

per ora io rimango sulle mie idee positive.............
vedem cosa succederà quando il nostro indice arriverà (se arriverà...........io per adesso continuo a pensare di si)
sulle resitenze importanti.............
importante è come dicevo sempre da solo
il comportamento del dax............che è tornato sopra il mio spartiacque....

vedem un passo alla volta............:)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 5ª analisi ciclica - 3 Luglio
T-2 , abbiamo già incrociato la mm veloce al ribasso un po come se stessimo terminando il 1° T-3 , quindi guardando excel il T-2

vi ho messo tutto un ragionamento sul T-2 e T-3.
ho omesso volutamente questa parte, io ho dato per scontato il minimo A come minimo di partenza del T-2 ma potrebbe essere anche quello con scritto B in quel caso C potrebbe essere la partenza del nuovo T-3 , questo pero se ci pensate non cambia quello che ho scritto sul blog, quindi cosa significa? che vi ho dimostrato che i minimi non sono importanti come vogliono farvi credere , per i fini del trading i minimi non sono importanti sui cicli.
in ogni caso che sia iniziato su A o su B sempre la partenza di un nuovo giornaliero dovro attendere poi ci penseranno i software a dare segnale di inversione.
:ciao:
Ste cose imparate nel corso degli anni ve le dice joker , campionati di trading , nome sulle pagine dei giornali, come gli ho chiesto se ci dava una mano spiegando come lavora , ha fatto finta di niente.
:lol::ciao:
p.s.
Una grande persona un giorno mi disse " se non condividi quello che tu hai appreso con gli altri , sempre nel limite del possibile , inaridisci , non c'è cosa che dà piu soddisfazione di condividere qualcosa con gli altri " e poi sapete una cosa ..tutto torna indietro con gli interessi ;):ciao:

Allegati

• Buck961a.gif
    Buck961a.gif
    44,4 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto