Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi ho messo tutto un ragionamento sul T-2 e T-3.
ho omesso volutamente questa parte, io ho dato per scontato il minimo A come minimo di partenza del T-2 ma potrebbe essere anche quello con scritto B in quel caso C potrebbe essere la partenza del nuovo T-3 , questo pero se ci pensate non cambia quello che ho scritto sul blog, quindi cosa significa? che vi ho dimostrato che i minimi non sono importanti come vogliono farvi credere , per i fini del trading i minimi non sono importanti sui cicli.
in ogni caso che sia iniziato su A o su B sempre la partenza di un nuovo giornaliero dovro attendere poi ci penseranno i software a dare segnale di inversione.
:ciao:
Ste cose imparate nel corso degli anni ve le dice joker , campionati di trading , nome sulle pagine dei giornali, come gli ho chiesto se ci dava una mano spiegando come lavora , ha fatto finta di niente.
:lol::ciao:
p.s.
Una grande persona un giorno mi disse " se non condividi quello che tu hai appreso con gli altri , sempre nel limite del possibile , inaridisci , non c'è cosa che dà piu soddisfazione di condividere qualcosa con gli altri " e poi sapete una cosa ..tutto torna indietro con gli interessi ;):ciao:

Sei un grande Leo:up:

Una grande persona un giorno mi disse " se non condividi quello che tu hai appreso con gli altri , sempre nel limite del possibile , inaridisci , non c'è cosa che dà piu soddisfazione di condividere qualcosa con gli altri

penso sia vero in in tutto il sciibile...eccetto nel mercanteggio della bisca(con qualche eccezione..rara)

+ il frame che vai a tradare e' piccolo ...+ e' meglio non sputtanarlo
penso sia evidente a tutti come la ciclicita' da quando e' stata saccheggiata da cani e porci..non e' + quella di prima

penso sia vero in in tutto il sciibile...eccetto nel mercanteggio della bisca(con qualche eccezione..rara)

+ il frame che vai a tradare e' piccolo ...+ e' meglio non sputtanarlo
penso sia evidente a tutti come la ciclicita' da quando e' stata saccheggiata da cani e porci..non e' + quella di prima

e molto meglio adesso :lol::lol:
se si capisce che il meccanismo che conti e basta è finito da anni , non hai piu il problema è che pero allora non devi piu chiamarli cicli , il salto io l ho fatto 3 anni fa alla fine del 2008 quando ho capito che di cicli c era rimasto na SEGA , ma piu che altro non riuscivi piu a centrarti in maniera giusta ;);););)
io continuo a chiamarli cosi perche è utile come riferimento, ci aggiungo anche le 8 ore fisse al giorno cosi mi ci barcameno il problema sono quelli che non danno una cadenza fissa ai cicli e poi cercano di catturarli con gli oscillatori :lol:
altro che minestra .Ma è un discorso troppo troppo lungo, in ogni caso io l ho sempre detto IO I CICLI LI FACCIO IN MANIERA TUTTA MIA :ciao:

pero' ricordo che una volta (sempre se ricordo bene) hai scritto....."spiego tutto al 90% ma alcune cosette me le tengo per me"

come biasimarti, penso sia giusto cosi'(+ che giusto)....perche' poi finisce come si sa

Buck F qui rompe un box di continuazione. Io non sono bravo con i calcoli, ma secondo me potrebbe avere come target 4,40 area...
Vediamo se qualche esperto di figure ci può dare una mano.
Minimo 3,55 entrata nel box 3,90 uscita dal box 4,04.
Sbaglio?

Ste cose imparate nel corso degli anni ve le dice joker , campionati di trading , nome sulle pagine dei giornali, come gli ho chiesto se ci dava una mano spiegando come lavora , ha fatto finta di niente.
:lol::ciao:
p.s.
Una grande persona un giorno mi disse " se non condividi quello che tu hai appreso con gli altri , sempre nel limite del possibile , inaridisci , non c'è cosa che dà piu soddisfazione di condividere qualcosa con gli altri " e poi sapete una cosa ..tutto torna indietro con gli interessi ;):ciao:[/QUOTE]
Io non ho bisogno di postare la mia operativita' per cercare gloria e fare lo sbruffone sul forum come fai tu della serie so tutto io gli altri son tutti fessi e io non sbaglio mai da te non vengo ad imparare niente per fortuna anzi secondo me con la tua operativita' tra sbagli e star dentro mesi in perdita fra un po mi sa che ti dovro' ospitare io,ti tengo un posto nel garage sai l'ospite dopo tre giorni puzza come il pesce ti saluto fenomeno ho gia perso troppo tempo ogni tanto ti leggo giusto per non dimenticare di quanto sei pieno di te un ultima cosa fai un corso da uno bravo per le opzioni che sei proprio scarso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto