dvm
Forumer storico
vi ho messo tutto un ragionamento sul T-2 e T-3.
ho omesso volutamente questa parte, io ho dato per scontato il minimo A come minimo di partenza del T-2 ma potrebbe essere anche quello con scritto B in quel caso C potrebbe essere la partenza del nuovo T-3 , questo pero se ci pensate non cambia quello che ho scritto sul blog, quindi cosa significa? che vi ho dimostrato che i minimi non sono importanti come vogliono farvi credere , per i fini del trading i minimi non sono importanti sui cicli.
in ogni caso che sia iniziato su A o su B sempre la partenza di un nuovo giornaliero dovro attendere poi ci penseranno i software a dare segnale di inversione.
Ste cose imparate nel corso degli anni ve le dice joker , campionati di trading , nome sulle pagine dei giornali, come gli ho chiesto se ci dava una mano spiegando come lavora , ha fatto finta di niente.
p.s.
Una grande persona un giorno mi disse " se non condividi quello che tu hai appreso con gli altri , sempre nel limite del possibile , inaridisci , non c'è cosa che dà piu soddisfazione di condividere qualcosa con gli altri " e poi sapete una cosa ..tutto torna indietro con gli interessi
Sei un grande Leo