Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tipo lo spirito che ieri ti ha fatto scrivere 2700 e rotti di stox?????:D:D:D
ciao grande Leo
quello era uno spirito , ubriaco :lol::lol: è piu facile che fiat scenda a 2.5 piuttosto che lo stox arrivi a 2700 e oltre, 400 punti quando siamo vicini a che inverta il 1° T+2 , la vedo dura poi si sà i miracoli esistono.:ciao:

"non è un macd , una mezza specie" :lol::lol:

sei un grande

No chiedo scusa , l ho scritto non per qualcosa perche lo uso ogni tanto per vedere il ciclo inferiore lo chiamo in gergo MACD ma non ha nulla di macd queste sono 2 parti del codice di tradestation manca un latra m a gia si intuisce per chi conosce la formula dell macd.
quindi non volevo far il gradasso o sfottere qualcuno .
:ciao:

Allegati

• Buck971.gif
    Buck971.gif
    27,6 KB · Visite: 90
No chiedo scusa , l ho scritto non per qualcosa perche lo uso ogni tanto per vedere il ciclo inferiore lo chiamo in gergo MACD ma non ha nulla di macd queste sono 2 parti del codice di tradestation manca un latra m a gia si intuisce per chi conosce la formula dell macd.

Ma che ti scusi Leo, hai tutte le competenze per fare il gradasso:up::up:

Personalmente ho un mare di cose da imparare dalle tue analisi, spero che tu non ti stanca a scrivere:bow: e quando vuoi puoi anche pensare di indire un altro corso così possiamo organizzare anche questa c...o di cena di tutti quelli del blog "Intermedio o C86" ;)

il cinese ( mandarino ) è molto intuibile in confronto....:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto