dvm
Forumer storico
Io non ho bisogno di postare la mia operativita' per cercare gloria e fare lo sbruffone sul forum come fai tu della serie so tutto io gli altri son tutti fessi e io non sbaglio mai da te non vengo ad imparare niente per fortuna anzi secondo me con la tua operativita' tra sbagli e star dentro mesi in perdita fra un po mi sa che ti dovro' ospitare io,ti tengo un posto nel garage sai l'ospite dopo tre giorni puzza come il pesce ti saluto fenomeno ho gia perso troppo tempo ogni tanto ti leggo giusto per non dimenticare di quanto sei pieno di te un ultima cosa fai un corso da uno bravo per le opzioni che sei proprio scarso.[/QUOTE]Ste cose imparate nel corso degli anni ve le dice joker , campionati di trading , nome sulle pagine dei giornali, come gli ho chiesto se ci dava una mano spiegando come lavora , ha fatto finta di niente.
p.s.
Una grande persona un giorno mi disse " se non condividi quello che tu hai appreso con gli altri , sempre nel limite del possibile , inaridisci , non c'è cosa che dà piu soddisfazione di condividere qualcosa con gli altri " e poi sapete una cosa ..tutto torna indietro con gli interessi
Scusa ma se non ti garba ciò che scrivi Leo perchè non emigri?
Spazio sul web se ne trova a josa