Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ste cose imparate nel corso degli anni ve le dice joker , campionati di trading , nome sulle pagine dei giornali, come gli ho chiesto se ci dava una mano spiegando come lavora , ha fatto finta di niente.
:lol::ciao:
p.s.
Una grande persona un giorno mi disse " se non condividi quello che tu hai appreso con gli altri , sempre nel limite del possibile , inaridisci , non c'è cosa che dà piu soddisfazione di condividere qualcosa con gli altri " e poi sapete una cosa ..tutto torna indietro con gli interessi ;):ciao:
Io non ho bisogno di postare la mia operativita' per cercare gloria e fare lo sbruffone sul forum come fai tu della serie so tutto io gli altri son tutti fessi e io non sbaglio mai da te non vengo ad imparare niente per fortuna anzi secondo me con la tua operativita' tra sbagli e star dentro mesi in perdita fra un po mi sa che ti dovro' ospitare io,ti tengo un posto nel garage sai l'ospite dopo tre giorni puzza come il pesce ti saluto fenomeno ho gia perso troppo tempo ogni tanto ti leggo giusto per non dimenticare di quanto sei pieno di te un ultima cosa fai un corso da uno bravo per le opzioni che sei proprio scarso.[/QUOTE]

Scusa ma se non ti garba ciò che scrivi Leo perchè non emigri?
Spazio sul web se ne trova a josa

pero' ricordo che una volta (sempre se ricordo bene) hai scritto....."spiego tutto al 90% ma alcune cosette me le tengo per me"

come biasimarti, penso sia giusto cosi'(+ che giusto)....perche' poi finisce come si sa

si certo qualcosa la tengo per me mi pare anche logico o perlomeno il modo come alla fine riesco ad approcciare il mercato attraverso i cicli.
Io non ho grossi segreti , credo piu che altro avendo visto sti bendetti cicli da piu di 12 anni sempre davanti agli occhi tante cose le noto subito, e questo poi mi porta ad avere un ragionamento ..ciclico attraverso i strumenti che uso .
Ecco forse questo è il segreto devi ragionare in continuazione come fossi dentro a quella struttura , tipo quello che ho fatto prima sullo stox sul blog ecco per scriverlo ho impiegato 5 minuti per farlo mentalmente 10 secondi .Ma non è merito mio è solo che ripeto faccio sempre quello da anni un certo vantaggio l avrò o no?;)

Scusa ma se non ti garba ciò che scrivi Leo perchè non emigri?
Spazio sul web se ne trova a josa[/QUOTE]
è andato anche lui , quando poi non si sa piu che dire , iniziano gli insulti , del tipo buffone , pezzente ti ospito in garage , ci son abituato , anzi cosi mi distraggo dallo scrivere sul blog :lol::lol:

cmq i trader kilometrati, sicuramente hanno visto scomparire dei bias sfruttabili nel momento che erano diventati troppo conosciuti

quindi lo slancio di condividere si scontra con la realta'

si certo qualcosa la tengo per me mi pare anche logico o perlomeno il modo come alla fine riesco ad approcciare il mercato attraverso i cicli.
Io non ho grossi segreti , credo piu che altro avendo visto sti bendetti cicli da piu di 12 anni sempre davanti agli occhi tante cose le noto subito, e questo poi mi porta ad avere un ragionamento ..ciclico attraverso i strumenti che uso .
Ecco forse questo è il segreto devi ragionare in continuazione come fossi dentro a quella struttura , tipo quello che ho fatto prima sullo stox sul blog ecco per scriverlo ho impiegato 5 minuti per farlo mentalmente 10 secondi .Ma non è merito mio è solo che ripeto faccio sempre quello da anni un certo vantaggio l avrò o no?;)

E' assolutamente tutto merito tuo perchè dopo tanti anni di studi e ricerche sei riuscito ad acquisire un metodo di analisi che ti porta ad avere grandi risultati; è come un atleta che allenandosi con umiltà, sacrificio e dedizione dopo anni riesce ad ottenere i giusti risultati.
Complimenti e grazie di condividere quello che scrivi con gli altri:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto