Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnale Short UCG

Ciao su UCG ho un segnale short dato da macd, bb, le medie si stanno raccogliendo.

Vediamo se lo becco TP tra 2.72 e 2.62

ciao Leo come lo vedi il bund su intermedio mensile t+1? anche in relazione ad indici.
grazie

sinceramente non mi son posto il problema anche se dovrebbe essere ricominciato il ciclo mensile , per il semplice fatto che per un segnale che sia perlomeno valido occorrono 20 giorni per far partire il T+3 quindi , non mi sto preoccupando .
Riguardo alla relazioni con gli indici non è questo che guardo io perche ad un minimo del bund non corrisponde per forza un max ciclico dell fib o stox o dax .
Non è questo che uso quando parlo di bund e di fib , ma delle medie che utilizzo per confermare il trend se c e o non c e.
p.s.
occhio ad incastrarli con i cicli ,del tipo siccome questo è partito quest altro deve finire che , oltre che il tempo finiscono anche i soldi.:ciao:

Allegati

• Buck1008.gif
    Buck1008.gif
    229,1 KB · Visite: 75
sinceramente non mi son posto il problema anche se dovrebbe essere ricominciato il ciclo mensile , per il semplice fatto che per un segnale che sia perlomeno valido occorrono 20 giorni per far partire il T+3 quindi , non mi sto preoccupando .
Riguardo alla relazioni con gli indici non è questo che guardo io perche ad un minimo del bund non corrisponde per forza un max ciclico dell fib o stox o dax .
Non è questo che uso quando parlo di bund e di fib , ma delle medie che utilizzo per confermare il trend se c e o non c e.
p.s.
occhio ad incastrarli con i cicli ,del tipo siccome questo è partito quest altro deve finire che , oltre che il tempo finiscono anche i soldi.:ciao:

NON SO SE MI SPIEGO .
cosi smentiamo chi pensa che sale il bund a lvl ciclico e scende lo stox o viceversa sempre a lvl ciclico
vi segano le palle se pensate cosi guardate i grafici sotto:ciao:

Allegati

• Buck1009.gif
    Buck1009.gif
    223,2 KB · Visite: 81
  • Buck1010.gif
    Buck1010.gif
    214,8 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Mi serve una cortesia , sto cambiando parte dei grafici , mi dite l oscillatore sotto e il grafico in se stesso come si vede meglio quello A o quello B cioe come è meglio per voi per vederlo, a me non cambia ma volevo sapere per voi come ra piu chiaro.

Allegati

• Buck1012.gif
    Buck1012.gif
    60,2 KB · Visite: 83
  • Buck1013.gif
    Buck1013.gif
    56,5 KB · Visite: 82
Mi serve una cortesia , sto cambiando parte dei grafici , mi dite l oscillatore sotto e il grafico in se stesso come si vede meglio quello A o quello B cioe come è meglio per voi per vederlo, a me non cambia ma volevo sapere per voi come ra piu chiaro.

Ciao a mio avviso è piu chiaro B
Saluti

p.s.

ciao grazie, su intermedio e mensile ci sono molte probabilità di avere minimi massimi vicini, vedi 01/06 e 05/06 o 16/03.
certo da qui a farci gain ci passa ma non ti preoccupare che i gain si fanno.
farei inoltre attenzione alla ciclicità del bund che spessso fa cicli piu corti (intermedio mensile annuale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto