Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah questi incrociano quando vogliono, io short non mi ci metterei mai...

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    15,4 KB · Visite: 323
buondì a tutti.

Vado cntrocorrente rispetto a Leo e Marco :)
se hai una call secca puoi vendere una con strike maggiore creando uno spread. La Call che vendi la decidi in base a quanto vuoi tenere di ciò che hai già guadagnato.
Se poi riscende o sta fermo, ti tieni almeno il valore della call venduta.
Se invece il sottostante va alle stelle, incassi solo la differenza dello spread più il delta costo delle due call.
Vendi, guadagna e pentiti :lol:

C

Ragazzi grazie mille per le risp, pero nessuno che mi ha parlato del problema commissioni, forse per voi e un non problema? Perché se sostituisco una 2300 con 10 2400 si fottono 100€ per avere 10 opzioni più efficienti, ovvero 1 gliela regalo, considerando che lo switch lo voglio fare a parità d importo 1000 € e non voglio vendere opzioni ;) intanto dall itm sono uscito perché mi ssa che potrebbero chiudere anche un t sti porcelloni :-)

ciao grazie, su intermedio e mensile ci sono molte probabilità di avere minimi massimi vicini, vedi 01/06 e 05/06 o 16/03.
certo da qui a farci gain ci passa ma non ti preoccupare che i gain si fanno.
farei inoltre attenzione alla ciclicità del bund che spessso fa cicli piu corti (intermedio mensile annuale)

vedi massimi e minimi significano meno di ZERO, e sai perche se conosci i cicli dovresti sapere che tu ipotizzi che ci sia un massimo o un minimo riferito ad una azione temporale, ma nella realtà non vedi a dx del monitor , quindi quando tu dici che ci sono max e minimi combacianti con il bund affermi qualcosa che vedi ora ma che al momento non sapevi e io ti ho dimostrato che parte un intermedio sul bund e se compravi guadagnavi e lo stesso periodo partiva un intermedio sullo stox e se compravi guadagnavi anche li , quindi come vedi tu potevi pensare ad una fine ciclo Stox perche era partito quello sul bund e prendevi una TOPPA COLOSSALE troppo semplice parlare adesso che ci sono minimi e massimi coincidenti.Poi pensi che io sono cosi fesso??? :lol::lol: è dal 2007 che ci lavoro sopra vai ametterti i cicli indietro metti il max del 2007 e vedi che scuffia prendevi con questi presupposti.
cmq buon lavoro e auguri
P.S.
Lo ripeto io faccio un altra cosa che non ha nulla a che vedere con i cicli , serve solo per avere un dettaglio se il ciclo che parte potrebbe avere forza e non ha nulla a che vedere con CICLI CONTRAPPOSTI TRA BUND E INDICI.
:ciao:

mi serve una cortesia , sto cambiando parte dei grafici , mi dite l oscillatore sotto e il grafico in se stesso come si vede meglio quello a o quello b cioe come è meglio per voi per vederlo, a me non cambia ma volevo sapere per voi come ra piu chiaro.

per me il grafico a

Ragazzi grazie mille per le risp, pero nessuno che mi ha parlato del problema commissioni, forse per voi e un non problema? Perché se sostituisco una 2300 con 10 2400 si fottono 100€ per avere 10 opzioni più efficienti, ovvero 1 gliela regalo, considerando che lo switch lo voglio fare a parità d importo 1000 € e non voglio vendere opzioni ;) intanto dall itm sono uscito perché mi ssa che potrebbero chiudere anche un t sti porcelloni :-)

io ti dico cosa farei io ora , in base a quello che vedo .
1 non rinuncio al gain quindi incasso la ITM quindi la 2300 incasso 100 e compro 2 2500 /9 a 23 circa , quindi metà l incasso e meta gioco la carta se vanno a 2450 guadagni piu con le 2 che con la itm che avevi in mano e metà te la sei gia incassata .
Questo perche non capisco na mazza come mi ha detto joker ieri :lol::lol:

-1 fut...5€...poi decidi tu quanto spendere....per le altre...
è chiaro che a meno che non hai qualche promozione:lol:...le commissioni le devi pagare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto