vedi massimi e minimi significano meno di ZERO, e sai perche se conosci i cicli dovresti sapere che tu ipotizzi che ci sia un massimo o un minimo riferito ad una azione temporale, ma nella realtà non vedi a dx del monitor , quindi quando tu dici che ci sono max e minimi combacianti con il bund affermi qualcosa che vedi ora ma che al momento non sapevi e io ti ho dimostrato che parte un intermedio sul bund e se compravi guadagnavi e lo stesso periodo partiva un intermedio sullo stox e se compravi guadagnavi anche li , quindi come vedi tu potevi pensare ad una fine ciclo Stox perche era partito quello sul bund e prendevi una TOPPA COLOSSALE troppo semplice parlare adesso che ci sono minimi e massimi coincidenti.Poi pensi che io sono cosi fesso???
è dal 2007 che ci lavoro sopra vai ametterti i cicli indietro metti il max del 2007 e vedi che scuffia prendevi con questi presupposti.
cmq buon lavoro e auguri
P.S.
Lo ripeto io faccio un altra cosa che non ha nulla a che vedere con i cicli , serve solo per avere un dettaglio se il ciclo che parte potrebbe avere forza e non ha nulla a che vedere con CICLI CONTRAPPOSTI TRA BUND E INDICI.