Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, ciao Leo:)

parere personale:

se rompiamo subito quel min nel grafico con la media lunga posta in prossimità dei 14200 shortare è rischioso visto anche richiamo al rialzo aperto sopra 14525 (ma può anche perdere 400 e + punti senza annullarlo) ma chiudere le posizioni long è cosa saggia.

vediamo cosa è successo:

la media tratteggiata è sotto i prezzi dunque è ancora pericoloso shortare,servirebbe almeno un incrocio verde azzurra rialzo per formare max che diventerebbe resistenza e se non superato con prezzi sotto la gialla allora ok short.

comunque i long partiti sopra 13125 o 13160 a 13305 sono stati chiuso, posizione attuale flat.

vedremo poi.

Allegati

• 17.jpg
    17.jpg
    42,4 KB · Visite: 363
vediamo cosa è successo:

la media tratteggiata è sotto i prezzi dunque è ancora pericoloso shortare,servirebbe almeno un incrocio verde azzurra rialzo per formare max che diventerebbe resistenza e se non superato con prezzi sotto la gialla allora ok short.

comunque i long partiti sopra 13125 o 13160 a 13305 sono stati chiuso, posizione attuale flat.

vedremo poi.
Vai luca continua che son preziosi i commenti visto che i richiami sono il tuo pane quotidiano:bow::ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 4 Luglio
che precisione , ancora il segnale non c'è e se non c'è il mio metodo dice che non si puo dire che il T-2 sia

nemmeno 15 min mi indica un minimo importante fatto:rolleyes:
dunque shortare sotto 14320 ha % rischiose visto che non è allineato il tutto, poi per amor di dio piomberà giù del 3%:cool:

Allegati

• 18.jpg
    18.jpg
    46,7 KB · Visite: 329
...bondì...

serve leggerezza, con 'ste temperature...

1)PROSECCO

Le cantine di qualità sono molte, a me piace parecchio la cantina Nino Franco.
Euro 6,50.

2)CHARDONNAY

La cantina che mi piace molto è S. MICHELE APPIANO (EPPAN, BZ), sceglierei la linea "Lahn" (intermedia), che costa la metà della linea "St. Valentin" (alta).
Euro 9,00

3)FALANGHINA BRUT

E' stata una piacevole scoperta di 1 mese fa...la Falanghina "bollicine"...ottima...io ho assaggiato quella di "Vinicola del Sannio" di Castelvenere (BN), l'etichetta è "Ante Hirpis".
Euro 5,50.

...bondì...

serve leggerezza, con 'ste temperature...

1)PROSECCO

Le cantine di qualità sono molte, a me piace parecchio la cantina Nino Franco.
Euro 6,50.

2)CHARDONNAY

La cantina che mi piace molto è S. MICHELE APPIANO (EPPAN, BZ), sceglierei la linea "Lahn" (intermedia), che costa la metà della linea "St. Valentin" (alta).
Euro 9,00

3)FALANGHINA BRUT

E' stata una piacevole scoperta di 1 mese fa...la Falanghina "bollicine"...ottima...io ho assaggiato quella di "Vinicola del Sannio" di Castelvenere (BN), l'etichetta è "Ante Hirpis".
Euro 5,50.

Leo, che apro?

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto