Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 5ª analisi ciclica - 4 Luglio Sempre piu vicini ma ancora nessun segnale sul T-2 , siamo anche andati sotto la mm del T-1 quindi potremmo aver terminato anche questo ciclo.per
A volte ci penso , però è la grande passione per questo lavoro che mi fà continuare, la moglie sapessi quante volte me lo dice , quando ho fatto il corso i primi giorni mi diceva se mi ero ..rincretinito
Certo che i forum sono uno spasso , erano tutti short fino a giovedi , shortavano a piu non posso , oggi se si gira sui thread sono o long ..da mooooo, oppure hanno shortato oggi da 14490 , con le bucie (gergo romanesco) ce famo camminà i treni,
Zelig ci fa una ..........
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 5°analisi ciclica - 4 Luglio Partiamo dal Tracy  secondo logica e visivamente e anche in parte con dei segnali sopratutto su excel sembra che saremo a breve in inversione Temporale