Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro dott. ghizzoni.....zitti zitti, piano piano.....ti portano via la banca......quelli che definisci amichevoli vedrai un giorno ti busseranno alla porta.........ricordatelo federico buon uomo della strada ....buon padre di famiglia.....Trova il modo di portare il titolo a 6 o ti comprano.....senza fretta ma enesorabili.....

Tanto ci leggono in mondovisione come diceva Signirini.....ma a proposito che fine ha fatto !!!!!! inversione a I

secondo me il mercato lo sà, nel momento che fà il contrario è il momento che invece ci indovinava
:lol::lol::lol::lol:

Il bello che un fondo di realtà c'e'.

QUALCUNO SA bene cosa facciamo, soprattutto intra, e sono gran caxxi ... Fino a quando non chiudete con i frame sotto l'orario saranno sempre uccelli per diabetici...

Mi dite sinceramente come fate a guadagnare , continuando a guardare se taglia i tassi se non li taglia se lo spread è alto o basso , su cosa basate il trading? perche di una cosa sono sicuro .che senza un metodo ripetitivo siete perdenti nel medio periodo al 100% .Fate 2 operazioni giuste e vi rimangiate tutto nella successiva , poi se sono i soldi del monopoli allora il discorso cambia è come io che mi gioco 30 euro a settimana al superenalotto .
Non lo dico per sfottervi o per altri motivi , solo perche vorrei che capisse che quello che vi da una costante nel tempo di guadagno è solo una azione ripetitiva basata su un vostro sistema, non esiste altro quindi spread e altre minchiate servono solo per catturare i....... prendete adesso , ha rotto poco fa il minimo di partenza del T-2 son sicuro anche io che è cosi , ma non ce ra segnale di entrata short, bene chi ha venduto su quella rottura giustamente , perche quando finirà in ogni caso andrà li sotto si ritrova ora con un los di 200 punti e probabilmente uno stop preso.
Spero che non si sia offeso nessuno , se scrivo ste cose è per aprirvi gli occhi.:ciao:

...conservo delle posizioni su titoli che mi sembrano ben impostati in 3nd con gli indici intercettando i minimi con at+elliott e tradando in linea di massima il t+1 ...mi piace molto l'intermarket e quando ho tempo faccio intraday con posizioni un pò più pesanti ...guardo un pò tutto materie prime bond e cross e con elliott ed at riesco a pescare gli swing principali della giornata per gli indici prendendo posizione su titoli con forti scambi possibilmente senza "distanze" tra denaro e lettera"

Il bello che un fondo di realtà c'e'.

QUALCUNO SA bene cosa facciamo, soprattutto intra, e sono gran caxxi ... Fino a quando non chiudete con i frame sotto l'orario saranno sempre uccelli per diabetici...

vedo che signorini ha fatto scuola allora.......ha colpito nel segno...incredibile...ha fatto proseliti :wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto