Mi dite sinceramente come fate a guadagnare , continuando a guardare se taglia i tassi se non li taglia se lo spread è alto o basso , su cosa basate il trading? perche di una cosa sono sicuro .che senza un metodo ripetitivo siete perdenti nel medio periodo al 100% .Fate 2 operazioni giuste e vi rimangiate tutto nella successiva , poi se sono i soldi del monopoli allora il discorso cambia è come io che mi gioco 30 euro a settimana al superenalotto .
Non lo dico per sfottervi o per altri motivi , solo perche vorrei che capisse che quello che vi da una costante nel tempo di guadagno è solo una azione ripetitiva basata su un vostro sistema, non esiste altro quindi spread e altre minchiate servono solo per catturare i....... prendete adesso , ha rotto poco fa il minimo di partenza del T-2 son sicuro anche io che è cosi , ma non ce ra segnale di entrata short, bene chi ha venduto su quella rottura giustamente , perche quando finirà in ogni caso andrà li sotto si ritrova ora con un los di 200 punti e probabilmente uno stop preso.
Spero che non si sia offeso nessuno , se scrivo ste cose è per aprirvi gli occhi.