basta guardare questo grafico che ho postato ieri alle 17.00 circa , dove avevo scritto che se era iniziato l ultimo T-2 al massimo avrebbero fatto come nel disegno , il perche è insito nei cicli e nelle sue regole dove voi impiegate un po piu tempo per capirlo a me invece risulta subito come se lo svessi gia davanti agli occhi.
Il ragionamento fatto in 1 secondo ieri era questo.
Se da A è iniziato solo un T-2 e quindi la media a pallini piu piccola rompe alribasso la piu grande significa che o riparte da A un ciclo T-1 eed allora vado a ritroso a trovare il minimo da dove è iniziato oppure questo è il 2° ciclo T-2 quindi per quello scritto sopra al massimo arriva sulla emdia a pallini target del T-1 e torna indietro.
Perche non ho shortato oggi? perche io ho una metodologia e non shorto solo perche potrebbe essere al target .....e se adesso rompesse sopra e partisse ? quindi sapro che è cosi solo dopo che è arrivato al target ed avro segnale di inversione short sul T-2 in quel caso state sicuri che scendono al 100% di quanto adesso non lo so ma scendono, quando avro il segnale