Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, chi mi sa rispondere a questa domanda?
l'altro giorno parlavo con un mio amico sul destino della borsa, e mi disse che se il ftse mib andasse o si avvicina intorno ai 7000 o ai 5000 punti, sarebbe il fallimento per l'italia e la sua borsa.
volevo sapere da voi piu esperti se tutto questo è possibile, e che fine faranno le azioni che si ha in portafoglio. grazie mille

...mah ...sembra troppo facile questa discesa ...sembra anche difficile credere che il ciclo partito da ca 1300 sul minisep sarà - (a meno di sbrago esagerato sui dati disoccupati) ...sembrerebbe quasi più probabile una tenuta di 1350 tra oggi e lunedì ed un nuovo max per mercoledì seguito da 6-7 barre a scendere ...per farlo dovrebbe ripassare in area 363-366 oggi :titanic: ...con un puntata verso 70-71 addirittura :specchio: ...anche oil perdendo 86.2 sarebbe forse troppo bruttino

Ultima modifica:
puoi girarci intorno come ti pare ma il tracy non è finito ne su ucg ne su fib ne su stox ne su dax e ne su sp500 , quindi o fanno una troncatura megagalattica o devono ancora scendere , ora scommettere sulla troncatura si puo anche fare , ma preferisco essere sicuro.
Ricordi ieri quando son partiti sopra e continuavo a scrivere che mancava il segnale? bene è la stessa situazione che è successo come ha dato segnale di inversione Short? quindi perche anticipare ?:lol::ciao:

buongiorno a tutti, ciao leo:)

in teoria 80% probabilità di scendere sotto min ieri (salvo annullamenti)poi una volta fatto min se non ci saranno + richiami al ribasso tenterà di riportarsi sopra max di questa settimana.

in caso il tf dayli abbia già chiuso in pari il segnale di rialzo il 3 luglio, so azzi amari:cool:

comunque fino a che non abbiamo annullamento di un richiamo al rialzo nessun problema.

vedremo.

lo short leggero sotto 14260 per ora continua, per ora.

Luca

.

Allegati

• Buck115.gif
    Buck115.gif
    232 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto