Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che scherzi:ciao:

Nessuno scherzo, sto solo cercando di capire se nelle tue analisi puoi considerare o meno come accettabili dei T+3 di 100 giorni di borsa aperta in quanto dal minimo del 23/9/11 (ammesso di non voler considerare il 13/9 che aumenterebbe ulteriormente il tempo trascorso) a quello del 1/6 ci sono 176 giorni di borsa.
Se si considerano 2 T+3 uno dei 2 è molto probabile che duri almeno 100 giorni (per esempio quello con partenza al 9/1), salvo che si trovi una partenza del 2° T+3 che io non vedo e che porti la durata di entrambi attorno ai 90 giorni, è per quello che ti chiedo.

buongiorno a tutti, chi mi sa rispondere a questa domanda?
l'altro giorno parlavo con un mio amico sul destino della borsa, e mi disse che se il ftse mib andasse o si avvicina intorno ai 7000 o ai 5000 punti, sarebbe il fallimento per l'italia e la sua borsa.
volevo sapere da voi piu esperti se tutto questo è possibile, e che fine faranno le azioni che si ha in portafoglio. grazie mille

nessuno che mi risponde???

Nessuno scherzo, sto solo cercando di capire se nelle tue analisi puoi considerare o meno come accettabili dei T+3 di 100 giorni di borsa aperta in quanto dal minimo del 23/9/11 (ammesso di non voler considerare il 13/9 che aumenterebbe ulteriormente il tempo trascorso) a quello del 1/6 ci sono 176 giorni di borsa.
Se si considerano 2 T+3 uno dei 2 è molto probabile che duri almeno 100 giorni (per esempio quello con partenza al 9/1), salvo che si trovi una partenza del 2° T+3 che io non vedo e che porti la durata di entrambi attorno ai 90 giorni, è per quello che ti chiedo.

ti sei perso un pezzo , l ho ripeto oggi , non guarderò piu la durata sui cicli intermedi che sia da 40 giorni da 130 giorni non mi interessa piu non mi faccio incastrare con ste conte che alla fine è proprio il giochetto che combinano
Quindi voglio fare un ciclo da 120 giorni e uno da 70 bene perfetto a me sta bene perche alla fine il 6 mesi è nella norma DA OGGI IO RAGIONO COSI.:ciao:

6 mesi regolare , da minimo a minimo ha una differna in + di 9 giorni piu che accettabile.
ora se vogliono fare un intermedio da 48 giorni e uno da 124/131 giorni.....C.azzi loro a me non riguarda piu , l ho scritto gia tempo fa a me il sistema funziona sui segnali di cio che io chiamo intermedio, MA I CICLI PER ME NON ESISTONO PIU , gli diamo un nome ma vi garantisco che far cicli non è quello che faccio io , andrebbero contati con non +15% o -15% macche fanno come gli pare lò unica cosa che poi si raggruppano sul successivo , il difficile è capire come, bene io mi sono levato il dente li chiamo T+1 tracy ecc ecc ma potrei chiamarli 69 come fà treno o buck1 buck2 o buck6.
Sapete perche è terminata la ciclicità? perchè parla di cicli anche il bimbo alle elementari come se per guadagnare in borsa basta che conti 3 cadenze e fai soldi con la pala+
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scusate se mi sparo sta risata
:ciao:

Allegati

• Buck119.gif
    Buck119.gif
    96,8 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto