Intermedio o C86 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Io ho una mia idea ;volevano convincerne più possibile che si scendeva... e loro vanno a target 2.88 poi quando fanno pensare che si può arrivare a 3 euro girano di brutto e giù .
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi non sto aggiornando le altre azioni generali fiat e eni perche con sta mano cosi impiego mezzora per preparare un articolo quindi non riesco proprio .:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:
 

palenque

Forumer storico
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:

Concordo purtroppo....... e ti rifaccio gli auguri per una pronta guarigione.


Sono da mandare a casa tutti. E' quasi incredibile la pochezza e la faccia tosta della maggiorparte dei politici credo che se ne salvi qualcuno negli enti minori (comuni province e regioni).
 

Savicevic72

Forumer storico
oggi parlo romanesco.
Ma l'anima dei i meio mor tacci loro sono 2 contravenzioni che grazie alla moglie che non butta nulla sono state pagate nel 2005 con tanto di fax inviato a Gerit equitalia.
Ma se po denuncia sta gente?:ciao:

Secondo me ci provano. Molta gente non conserva le ricevute ...oppure come nel mio caso non ha tempo da perdere: pensa che anni fa avevo ricevuto un accertamento per un bollo non pagato. Avevo conservato la ricevuta risalente a diversi anni prima) ma per risolvere la cosa avrei dovuto comunque farmi un giorno di coda in un ufficio polveroso. Siccome all'epoca c'era un condono :lol: ho condonato la sanzione per una cosa che avevo pagato per non perdere un giorno di lavoro, in coda Questa è l'Italia :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto