Intermedio o C86 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
guardate cosa stanno facendo, qualcuno ci crederà adesso quando scrivo...aspettate il segnale di qualsiasi cosa usate , oramai le conosco ste bestie fanno sempre le stesse cose :lol::lol::ciao:
 

icaro72

Forumer storico
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:

Dico che hai ragione... La vita umana si e' sviluppata dopo l'estinzione dei dinosauri... La storia si ripete, deve solo cadere un bel meteorite e si riavviano i giochi...
E' il normale ciclo naturale delle cose
 

nemo79

Forumer storico
Per rispondere alla considerazione di Buck.

Io in giro vedo e sento due italie differenti. Una fatta dagli stipendiati del settore pubblico comune, regione, provincie (scuole escluse) che non si rendono conto e non gli interessa cosa sta rischiando l'italia ....questo perchè hanno la certezza che lo stipendio gli arriva lo stesso.

Dall'altra sento e vedo i dipendenti del settore privato che si fanno il c..o per sbarcare il lunario.

Quando vedrete l'impiegato comunale preoccupato della sua situazione allora vuol dire che le cose stanno cambiando.(per conto mio ho visto le prime avvisaglie)

Un amministratore comunale mi spiegava alcuni mesi fà che negli anni 70-80 nessuno voleva andare a lavorare in comune perchè nel settore privato si guadagnava di più. Ora tutti vogliono lavorare nel pubblico perchè cè più sicurezza dello stipendio ecc...
Morale= Ora tutti corrono verso il pubblico disertando il privato....quando sta crisi finirà il grasso che cola (leggere miglioramento condizioni reddituali) ritornerà ad essere nell'impresa anche come dipendente.

Solo i mercati riusciranno a cambiare i politici italiani e di conseguenza la testa degli italiani e penso anchio che siamo diretti a 4000-5000 di Ftsemib. :ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:


Se questo è il nuovo che avanza siamo messi bene, ... concordo con te
 

nuovo77

Forumer storico
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:
Sono pienamente daccordo con te, ma penso anche che i manipolatori occulti non faranno crollare le borse e come sempre cercheranno di trovare una soluzione che stia benissimo a loro e he vada in c..o al popolo, fino a quando il popolo non insorge.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se qualcuno si chiede del perche adesso e non quando ce stato segnale di inversione sul T-1 è semplice aspettavo il target a 14200 e visto che era iniziato ieri il T-2 pensavo che stamane ci arrivassero sul target il fatto che non ci siano andati fa solo che confermare che si scenderà meglio quando ci sarà segnale di inversione del tracy , quindi sulla aprtenza del T-3 e sulla sparata è stato giusto mettere qualcosina in base a cio che avrei voluto mettere sul piatto come management , anche perche ci potrebbe essere la possibilità di una buona discesa già ora , se non scendessero dovrei pensare che hanno terminato un t-1 troncandolo stamattina ecco perche ho un altra entrata ma quando sarà il momento sul tracy , cercando di sfruttare al massimo la leva dell put luglio .
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto