Intermedio o C86 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:
Ma davvero credi alla politica?
Ormai il mondo è nelle mani di banche d'affari, fondi sovrani ecc.
Guarda cosa è successo in Italia e in Grecia a novembre, hanno cambiato due governi facendo salire spread e minkiate varie.
Prima i governi cambiavano per sconfitte elettorali.
Ora chi ha in mano ingenti capitali non si accontenta di un misero 0,75% della Bce vogliono molto dippiù.
Da Noi mettono tasse per pagare gli interessi sui debiti.
Ormai solo la terza guerra mondiale potrà cambiare qualcosa,bisognerà ripartire da zero e mai più privatizzazioni di banche, assicurazioni ecc.
La mina derivati vale la metà del Pil europeo - Il Sole 24 ORE
 

marofib

Forumer storico
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:


100%
ci smenero' con i btp e il resto ma un'altra soddisfazione stile Rafael non ha prezzo
 

mikebiker

Nuovo forumer
:eeh:
Volevo fare una riflessione con voi .
Ieri sera vedevo la trasmissione di vespe e quando hanno parlato del nano cioe "a volte ritornano" zac come per magia da quel 18% attribuito precedentemente ai sondaggi , zac siamo passati al 28% , ora visto che oltre l informazione manipolano tutto compresi i dati ecc ecc io credo che per l italia a questo punto la soluzione migliore sia quella di una vera catastrofe con un crollo della borsa verso i 4/5000 di ftsemib , tanto da far si che anche sta gente non abbia piu neanche il coraggio di presentarsi alle elezioni per non prendere una patato non bollente ma gia disfatta e che entri finalmente in campo un po di gente perbene che faccia ripartire la macchina italia definitivamente , magari facendo anche un po ca..ndo sotto i tedeschi , altrimenti per me non Abbiamo speranze.
Voi che dite?:ciao:


Quindi ancora una volta ... in :eeh:c..... a noi ???
E' no scusa ... perchè dobbiamo ancora pagare per questa gente che è li da 30 anni è totalmente incapace . In Italia il vero marcio non è la politica loro nel bene o nel male ci mettono la faccia ... ma tutti gli apparati statali che sono dietro . Gente che prende stipendi lautissimi fa cappelle giganti e preme i premi di produzione .. oltre che inciuci e tangenti ... è per questa gente che non cambiamo mai.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:eeh:


Quindi ancora una volta ... in :eeh:c..... a noi ???
E' no scusa ... perchè dobbiamo ancora pagare per questa gente che è li da 30 anni è totalmente incapace . In Italia il vero marcio non è la politica loro nel bene o nel male ci mettono la faccia ... ma tutti gli apparati statali che sono dietro . Gente che prende stipendi lautissimi fa cappelle giganti e preme i premi di produzione .. oltre che inciuci e tangenti ... è per questa gente che non cambiamo mai.

Si hai ragione , ma sono giunto ad una conclusione che qua possiamo mettere anche il piu bravo piu professionale possibile a capo dell italia , ma da sta crisi non usciremo mai fuori finche la germania scusa il termine non si Ca.ca sotto , non hanno nessun interesse a cambiare lo status delle cose , perchè finche rimane cosi i vantaggi sono soltanto i loro, quindi pensaci bene cosa puo mettere in crisi la germania? loro stessi con la loro mania di grandezza , quindi un quasi default dell italia e di altri periferici è l unica soluzione possibile perche in quel caso trascinerà anche loro nell M.erda, ecco in questo caso vedrai che qualche soluzione vera ed efficiente puo venir fuori , altrimenti ci terranno sempre cosi a bagnomaria e saremo noi solo popolo italiano a pagarne le conseguenze , ma con un bel crollo epocale della borsa allora non siamo piu solo noi a pagare ma pagano tutti ;)
è il mio pensiero , potrei anche sbagliarmi ma sono abituato caratterialmente a mettermi nei panni degli altri senza essere ipocrita , quindi cosi come se stessi al posto di qualche politico mi farei i cavoli miei in primis(è nella natura umana altrimenti sarei Maria teresa di calcutta)cosi nei panni9 dei Tedeschi proseguirei su questa linea finche posso.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dimenticavo , parliamo sempre male giustamente dei politici ecc ecc , poi vediamo alle jene gente che negli uffici oblitera i cartellini per 3 persone assenti e se ne và al bar o a fare compere , bene il crollo serve anche a mandare a fare in culox anche sta gente.:ciao:
 

marofib

Forumer storico
Dimenticavo , parliamo sempre male giustamente dei politici ecc ecc , poi vediamo alle jene gente che negli uffici oblitera i cartellini per 3 persone assenti e se ne và al bar o a fare compere , bene il crollo serve anche a mandare a fare in culox anche sta gente.:ciao:

e' tutto marcio....non so perche' ma il sud del mondo...sara' il caldo non so, vive alla giornata...mors tua vita mea....quindi su ste basi non ci sara' mai un futuro
partirei dalle scuole...prima materia ....educazione civica
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto