Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1300 circa per il 3 febbraio.Onda1 1010-1140 (130pt),onda3 1040 + 260pt(2xonda1)=1300.Semprechè non vogliano estendere ulteriormentee allora si passa a 1380.

Buongiorno a tutti,

che bello questo 3d veramente interessante:up:, molto tecnico anche sull'operatività. Vorrei fare una domanda da poco ferrato su Elliott, che ho studiato anni fa e male, ho una idea diversa, sicuramente sbagliando, ma non potrebbe essere una 5 questa finire sui 1300-1310 ( per fare l'abc correttivo per consolidare) e la 3 essere finita a 1230 circa con la 4 a 1175 poi quest'ultima? oppure è la partenza del ciclo qui indicato da Leo che ti fa propendere per questa ipotesi?
Io ragiono cosi' perchè l'eventuale correzione non porterebbe sotto la 4 e potrebbe chiudere quel gap intorno a 1185 che a me preoccupa come spada di damocle per questo rialzo che ha una base fatta con pochi volumi.
Grazie per la risposta.

potrebbe mancare sto pezzetto con conseguente fine sul grafico precedente sulla verticale gialla

Allegati

• BORSA_124.gif
    BORSA_124.gif
    39,3 KB · Visite: 135
io vedrei bene

sp500 a 1313 per l 8 febbario circa

nel frattempo se così fosse mi augurerei per i miei long
che il fituso si decidesse di recuperare un pò di spread con gli altri indici
e che lo faccia trainato dai bancari...........

aggiorno la mia analisi
che non è ciclica.............

il periodo per andare a target lo sposto leggermente indietro
facendolo partire dal 3 febbraio.

teoricamente se mancasse quel pezzetto arriveremmo intorno a quella trend .
in area 2870/2880.
Ho scritto SE perche stiamo propio girando intorno a + o - 2 ore di borsa.

Allegati

• BORSA_125.gif
    BORSA_125.gif
    48 KB · Visite: 126
  • BORSA_127.gif
    BORSA_127.gif
    40,6 KB · Visite: 123
Sì ma ha rimbalzato dal minimo perfettamente sulla trend e sulla fibonacci più alta.

Comunque, tornando al discorso "analisi tecnica e cicli", sul frame orario dello stoxx si vede come si forma ciclicamente una bull flag con delle discrete prospettive di rottura al rialzo: chiusura di un ciclo minore mentre il maggiore spinge verso l'alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto