Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come logica si, ma sai quante volte ho visto il ciclo finire, perche questo è il termine giusto parlando di tempo siamo noi che al finire come tempo aggiungiamo una discesa,e il mercato continuare a salire, cio picchiato la testa una marea di volte nel 2004:wall:

'giorno Leo

ma dai lasciali correggere e finire sto t-1 sennò rimangono senza ossigeno quassù in cima ;)

p.s.: se non vi serve Adriano datecelo a noi che lo rimettiamo in forma :lol:

stavo pensando al similfutursintetico idea dell'altro giorno
se hai stabilito giusto il livello di rishcio , dovrebbe essere meno determinnate la perfezione dell'entrata
si infatti mi hai dato sta idea son 2 giorni che ci lavoro sopra :wall::wall::wall:
Te pozzino:lol:
Senti Marco , facciamo il caso partenza ecc ecc
Prendo +1c22000-p20000, stabilendo cosi dove prendo il rischio.
a questo punto, se avessi sbagliato o piu che sbagliato il ciclo parte poi da segnali di giro che potrebbe diventare negativo , per cui andare sotto 20000, come la sistemo quella operazione long?
Io ho pensato che come arriva a 20000 compro 1 put 20500 e visto che il mensile è girato tampono e chiudo cosi quella operazione e nel frattempo imposto quella short.
Detto na ca.zzata?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

'giorno Leo

ma dai lasciali correggere e finire sto t-1 sennò rimangono senza ossigeno quassù in cima ;)

p.s.: se non vi serve Adriano datecelo a noi che lo rimettiamo in forma :lol:
bhe dipende da loro , manca per me solo quel 2 ore che scenda sotto e poi per me hanno finito

Allegati

• BORSA_120.gif
    BORSA_120.gif
    82 KB · Visite: 120
si infatti mi hai dato sta idea son 2 giorni che ci lavoro sopra :wall::wall::wall:
Te pozzino:lol:
Senti Marco , facciamo il caso partenza ecc ecc
Prendo +1c22000-p20000, stabilendo cosi dove prendo il rischio.
a questo punto, se avessi sbagliato o piu che sbagliato il ciclo parte poi da segnali di giro che potrebbe diventare negativo , per cui andare sotto 20000, come la sistemo quella operazione long?
Io ho pensato che come arriva a 20000 compro 1 put 20500 e visto che il mensile è girato tampono e chiudo cosi quella operazione e nel frattempo imposto quella short.
Detto na ca.zzata?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

No ma penso che Marco possa suggerirti metodi moolto + sofisticati per uscirne vincente anche dalla put venduta :up:.
Devi specificare le tue aspettative per il dopo e il tempo di cui tu sei un esperto: ad esempio, se pensi che "dopo" rivedrai i 20000 ti basta rollare la put a "dopo" e attendere di andare in gain. Ma con le opzioni puoi fare molto di più.
Se tu e Marco vi mettete insieme, le vostre competenze fanno saltare il banco :D: gli toccherà far saltare l'analisi ciclica per farvi fuori!
A proposito, una domanda per curiosità a te che la pratichi per tanti anni: ma perchè funziona?

So che su S&P tu tagli quel che accade prima delle 15:30 se non ricordo male.

Quindi il taglio della trend del 4gg e una eventuale, ancora non verificatasi, discesa sotto il suo minimo, se recuperata prima delle 15:30 va ignorata completamente?

No ma penso che Marco possa suggerirti metodi moolto + sofisticati per uscirne vincente anche dalla put venduta :up:.
Devi specificare le tue aspettative per il dopo e il tempo di cui tu sei un esperto: ad esempio, se pensi che "dopo" rivedrai i 20000 ti basta rollare la put a "dopo" e attendere di andare in gain. Ma con le opzioni puoi fare molto di più.
Se tu e Marco vi mettete insieme, le vostre competenze fanno saltare il banco :D: gli toccherà far saltare l'analisi ciclica per farvi fuori!
A proposito, una domanda per curiosità a te che la pratichi per tanti anni: ma perchè funziona?

Bella domanda, se vuoi una risposta diplomatica ti potrei citare libri dove spiegano il perche ecc ecc.
Se vuoi la risposta sincera , bhe non lo so, pero funziona .
su una cosa pero sono sicuro per l esperienza passata negli anni facendo sempre i cicli,che è perfetta x cicli non inferiori al mensile, perche cmq ti da piu spazio nel capire il tempo, su quei cicli 1 giorno in piu o in meno fa meno differenza che su un giornaliero dove ti sbagli di 1 ora.

buongiorno Insomma nessuno che mi dice se quel testa spalle rialzista esiste o è un mio sogno.
Cmq aspettimo la fine stamane del 4gg cosa gia avvenuta in america e la sua ripartenza

per me è farlocco... ma io sono un altro short di default.. quindi no attendibile..
1294998543screenhunter08jan.1410.46.jpg

Ciao a tutti, intanto faccio i complimenti a Buck e tutti coloro che contribuiscono con le proprie idee a questo forum. Mi permetto di aggiungere due righe rosse al grafico, una rialziasta sui prezzi e una ribassista sui volumi...:specchio:

Personalmente, se ci dovesse essere una rottura down della neck, vado short con stop sopra i massimi , area 2960 (mi sembra un rapporto/rsichio accettabile). Senza rottura down confermata daily non entro, naturalmente.

:ciao:

Allegati

• aa1.JPG
    aa1.JPG
    92,9 KB · Visite: 505
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto