Intermedio o C86 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo allora sai che faccio.............li metto insieme agli altri per il giro dell'innominabile.....così faccio ancora meno casini; pm 2.876

a per me puoi anche comprare tutta UCG :lol: io da qua l ho scritto non comprerei neanche sotto tortura , non per altro perche non ci sono i presupposti il tracy è chiaramente in inversione short quindi comprare sul 2° T-1 è da matti, anche perche capisco se uno vuol fare intraday ed allora avrebbe una logica , ma intraday per vedere MONEY lo si fà con i futures o con le opzioni a meno di aver capitali ingenti del tipo compro 200.000 euro di UCG ed allora con un +2% intasco 4000 euro ma se ci metto 20.000 euro che faccio mette sulla bilancia 20.000 per prendere 400 euro , mi compro 1000 euro di opzioni call o una sola call e son sicuro che con un +2% guadagno come i 20000 euro ma il rischio , bhe si capisce da solo.:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Basta questo per capire , devo fare un operazione intraday bene compro una call 2.70 del valore di 63.5 euro con un 5% di rialzo il prezzo si raddoppia basta guardare il book della 2.60 ,la 2.70 vale 0.0635 la 2.60 0.1195 , quindi significa che anche se fà il 2% di rialzo incasso un 20% dell investito ma il rischio è notevolmente minore , compra 20000 euro fa +2% 400 euro compro 2000 euro di opzioni fa +2% incasso i stessi soldi , non è che ci vuole uno scienziato, diverso il discorso se come ho fatto io compri e aspetti il max dell intermedio quindi stai come me per 3 mesi a braccia conserte.
 

Allegati

  • Buck326.gif
    Buck326.gif
    296,4 KB · Visite: 124

nuovo77

Forumer storico
Basta questo per capire , devo fare un operazione intraday bene compro una call 2.70 del valore di 63.5 euro con un 5% di rialzo il prezzo si raddoppia basta guardare il book della 2.60 ,la 2.70 vale 0.0635 la 2.60 0.1195 , quindi significa che anche se fà il 2% di rialzo incasso un 20% dell investito ma il rischio è notevolmente minore , compra 20000 euro fa +2% 400 euro compro 2000 euro di opzioni fa +2% incasso i stessi soldi , non è che ci vuole uno scienziato, diverso il discorso se come ho fatto io compri e aspetti il max dell intermedio quindi stai come me per 3 mesi a braccia conserte.


Certo che quando dici ste cose e fai vedere queste immagini io rimango stupefatto e penso "ma quanto sono indietro e quanto ho da imparare e scoprire", fortunatamete c'e' Leo il benefattore.:bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che quando dici ste cose e fai vedere queste immagini io rimango stupefatto e penso "ma quanto sono indietro e quanto ho da imparare e scoprire", fortunatamete c'e' Leo il benefattore.:bow:

sapessi quanto scopro e quanto ancora ho da imparare io :lol:
pensa stamane ho telefonato Marco e me ne è testimone per chiedere il perche di una cosa che ho notato sulle opzioni dello stox e lui mi ha consigliato di vedere anche altro cosi da capire i motivi del perche quello che ho natato succede, nons to qua a spiegare perche sarebbe troppo lungo il discorso , ma come vedi ancora io ho da imparare figurati, qua non ci si ferma mai si studia sempre , quando vedi uno che ha il TS perfetto , passa oltre è una Sola :lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
sapessi quanto scopro e quanto ancora ho da imparare io :lol:
pensa stamane ho telefonato Marco e me ne è testimone per chiedere il perche di una cosa che ho notato sulle opzioni dello stox e lui mi ha consigliato di vedere anche altro cosi da capire i motivi del perche quello che ho natato succede, nons to qua a spiegare perche sarebbe troppo lungo il discorso , ma come vedi ancora io ho da imparare figurati, qua non ci si ferma mai si studia sempre , quando vedi uno che ha il TS perfetto , passa oltre è una Sola :lol:
.
.
Buongiorno Leo.
Tutto giusto, ma un conto è MIGLIORARE, oppure PERFEZIONARE, un conto è imparare....la cosa di ieri del non tradare contrario l'ultimo ciclo inf di uno superiore (hai capito) rientra tra le cose da imparare, non è un PERFEZIONAMENTO, è una cosa di base.

Ciao e grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto