Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
penso che questa fase storica di mercato sarà comunque da ricordare; premette che io non credo che falliremo, il fib potrà anche arrivare a 6000 - 8000 ma non faliremo.....e non falliranno le banche; io stò accumulando soprattutto ucg ad un pm di circa 2.80 ( 0.42 ante porcata raggr e AUC );
FACCIO IL CASSETTISTA
chissà un giorno magari si vede 10 (1.50 vecchio prezzo )
io una mezza convinzione ce l'ho
è ovvio che gli intermedi li lavoro.......
le operazioni a caxxo che faccio sono da pizza + birra.......
mi rimane quel cw call 4.5 12/12, spero di potermi riposizionare......sennò pazienza....non sarò + povero di adesso
Scusa perche non ti copri il culo con un cw put 2 sempre 12/12:ciao:
 

nuovo77

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 13 Luglio
sempre in attesa della rottura della media di riferimento del T-1 per certificare la sua partenza e poi se saranno in grado di andare sul


Scusa Leo qual'è il ragionamento che ti porta a dire: anzi a breve certificherebbero che non possono esserci, in merito al troncamento del tracy?
Se vuoi rispondermi come sempre ti ringrazio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo qual'è il ragionamento che ti porta a dire: anzi a breve certificherebbero che non possono esserci, in merito al troncamento del tracy?
Se vuoi rispondermi come sempre ti ringrazio

perche la velocità su excel mi indica questo e quella del mensile tutto dice meno che è finito o troncato poi , se avranno troncato cosa che ribadisco escludo per ora , lo metterò in conto ecco perche esistono le strategie;)
 

nuovo77

Forumer storico
Solo sopra i 13891 troncherebbero se ho capito bene...Praticamente impossibile sembrerebbe

Quindi se raggiungono il targhet di due cicli superiori a quello di riferimento si parla di troncatura (esempio ciclo di riferimento T-1 targhet media mobile del T, se raggiungono la media mobile del T+1 si parla di troncamento). Spero di non aver detto una cazzata
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi se raggiungono il targhet di due cicli superiori a quello di riferimento si parla di troncatura (esempio ciclo di riferimento T-1 targhet media mobile del T, se raggiungono la media mobile del T+1 si parla di troncamento). Spero di non aver detto una cazzata

non centra nulla sono situazioni che ho imparato a guardare dal comportamento delle velocità e che non so come spiegarle.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Hanno arrestato il vicepresidente comunale di roma, mi sembra come quei film Western dove il film termina per mancanza di attori perche son tutti morti a forsa di sparatorie:lol: qua è uguale finisce la politica perche li hanno arrestati tutti:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto