Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
sapessi quanto scopro e quanto ancora ho da imparare io :lol:
pensa stamane ho telefonato Marco e me ne è testimone per chiedere il perche di una cosa che ho notato sulle opzioni dello stox e lui mi ha consigliato di vedere anche altro cosi da capire i motivi del perche quello che ho natato succede, nons to qua a spiegare perche sarebbe troppo lungo il discorso , ma come vedi ancora io ho da imparare figurati, qua non ci si ferma mai si studia sempre , quando vedi uno che ha il TS perfetto , passa oltre è una Sola :lol:


Sai dalle nostre parti c'e' un detto che dice così:
la vecchietta aveva 100 anni e non aveva ancora finito di imparare

Quello che ammiro di te è che metti a disposizione di tutti il tuo sapere gratuitamente e non è da tutti.
Per questo motivo non digerisco affatto la gente che passa di qui temporaneamente per infangare il lavoro altrui e poi non la si vede e sente più e condivido pienamente quando li mandi a fare in c..o.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Buongiorno Leo.
Tutto giusto, ma un conto è MIGLIORARE, oppure PERFEZIONARE, un conto è imparare....la cosa di ieri del non tradare contrario l'ultimo ciclo inf di uno superiore (hai capito) rientra tra le cose da imparare, non è un PERFEZIONAMENTO, è una cosa di base.

Ciao e grazie.

Ma tu vuoi saperne il motivo logico o vuoi solo la regoletta? che poi non è una regola ma un ragionamento, se v uoi te e ve lo spiego ma prima mi faccio un bel caffe ..con una mano sola :lol::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
é un ragionamento ciclico banalissimo , perche non shorto il 1° ciclo di partenza di un ciclo superiore e perche non longo l ultimo ciclo sempre di uno superiore?
innanzitutto i cicli io li divido in 4
Quindi se il ciclo superiore è un tracy dentro ho 4 cicli T-2, quindi non shorto il 1° T-2 e non longo il 4° sempre T-2.
il motivo è che queste 2 situazioni che sarebbero positive a livello statistico accadono solo in 1 caso.
Lo short del 1° T-2 viene buono solo nel caso che il tracy sia negativo , viceversa il long sul 4° T-2 vien buono solo nel caso di un tracy fortemente fortemente rialzista.
Ecco perche ...questi 2 casi a lvl statistico hanno una rilevanza del 10/15% quindi significa che 85/90% delle volte avro poche probabilità di andare concretamente verso il mio trade e questo significa che o vado in pari se sono fortunato o se seguo le vere regole cicliche per comprare e vendere sui segnali sono in loss.;):ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ora questo accaduto in questi giorni è uno di quei casi e difatti il tracy è negativo , pero io seguendo la semplice regola di entrata ciclica ho shortato da B mentre potevo aver shortato da A quanta è la differenza? quindi la domanda è ..ne vale la pena? secondo me no.
 

Allegati

  • Buck333.gif
    Buck333.gif
    49,5 KB · Visite: 123

Arturangelo

Guest
...bondì...

...tra 1 ora e 20 minuti il dato di JPM, un'ora dopo quello di Wells Fargo...


CR
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ma tu vuoi saperne il motivo logico o vuoi solo la regoletta? che poi non è una regola ma un ragionamento, se v uoi te e ve lo spiego ma prima mi faccio un bel caffe ..con una mano sola :lol::ciao:
.
.
Ahh, bhe, se hai tempo-voglia di sviluppare un ragionamento più complesso e mi fai capire il PERCHE' logico...io son felice! :D
Non speravo in tanto, ma forse oggi c'è un attimo di calma...penso siano contenti anche gli altri lettori...SILENZIOSI...io ogni tanto faccio le mie figure di m__da e DOMANDO, senza romperti i cocones (almeno spero...)

Quindi, quando hai voglia, ti leggerò sull'argomento Super Interessato!!!!!!!!!!!!!

:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
penso che questa fase storica di mercato sarà comunque da ricordare; premette che io non credo che falliremo, il fib potrà anche arrivare a 6000 - 8000 ma non faliremo.....e non falliranno le banche; io stò accumulando soprattutto ucg ad un pm di circa 2.80 ( 0.42 ante porcata raggr e AUC );
FACCIO IL CASSETTISTA
chissà un giorno magari si vede 10 (1.50 vecchio prezzo )
io una mezza convinzione ce l'ho
è ovvio che gli intermedi li lavoro.......
le operazioni a caxxo che faccio sono da pizza + birra.......
mi rimane quel cw call 4.5 12/12, spero di potermi riposizionare......sennò pazienza....non sarò + povero di adesso
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto