Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al volo mentre aspetto per pranzare , la visione dell intermedio è questa , l ho messa sul battle cosi anche chi conosce poco i cicli capisce , quando avro la fine vera del mensile sapro essere piu preciso su tutto.

Allegati

• Buck653.gif
    Buck653.gif
    211,1 KB · Visite: 140
Sono abbastanza preoccupato e credo che lo si fosse capito anche ieri, sono preoccupato che non ho voglia di scrivere sul blog , perche se tutto è regolare a lvl ciclo la vedo veramente veramente male per i prossimi mesi non dimentichiamo che questo è il 1° intermedio di un ciclo a 6 mesi il 2° dell annuale in corso , sopratutto in virtù del fatto che il target per dire inziato il 6 mesi è stato raggiunto è la media sulla freccia quindi il max del 6 mesi puo essere già stato fatto e credo che non serva che spieghi cosa puo succedere nei prossimi mesi .
Non voglio mettere paura a nessuno ma lasciatemi perlomeno un po di preoccupazione.:ciao:

...bondì...

questa sarà veramente un'estate calda...

Hai letto cos'ho contato ieri sera? L'ho scritto sul thread...

CR

BUFALA SPREAD
con lo spread a 500 hanno fatto fuori l'altro governo ( premetto che B mi stà sul caxxo )
adesso con lo spread a 500 fanno gli applausi a Monti..........mah

amen

uscito da tutto.........perdo soldi.....ma pazienza,,,,,adesso flatto per vedere se si casca di brutto o si risorge

Max mi spiace per la tua uscita, poi con più calma nei prossimi giorni proviamo ad elaborare entrate ed uscite... Se si vuole operare sull'intermedio si dovrebbe accumulare alla fine dei t+2 e distribuire sui Top dei T+2. Ora io continuo a chiedermi perchè non aspettate il max del t+2 o almeno del T+1 che deve partire su Ucg

Max mi spiace per la tua uscita, poi con più calma nei prossimi giorni proviamo ad elaborare entrate ed uscite... Se si vuole operare sull'intermedio si dovrebbe accumulare alla fine dei t+2 e distribuire sui Top dei T+2. Ora io continuo a chiedermi perchè non aspettate il max del t+2 o almeno del T+1 che deve partire su Ucg

per " tutto " mi riferivo al titolo dove non ho fatto danni.......tutto sotto controllo
è quel cw del caxxo che mi stà sullo stomaco.....sono dentro con quello e mi basta per adesso.......grazie carissimo

Tu dimmi cosa dovrei aspettare sta finendo il 2° ciclo T+2 o mensile il max dell intermedio l ah raggiunto e il 2° mensile ancora non è finito con un tracu che potrebbe avere ancoro 5 giorni di discesa, e un segnale di inversione short sull intermedio .
io ritengo di averci visto giusto ieri ed aver chiuso a 2.6 poi ognuno fa come cavolo gli pare , ma non parliamo di ipotesi campate in aria del tipo si shorta sul 2° mensile , distribuire sui top , sono solo fesserie perche ogni trade has una sua storia i ts automatici non fanno per la borsa , chiedi a chi sta prendendo stop uno dietro l altro sarà a quota 30.
poi puo anche ripartire il 3° mensile da qua , cosa che escludo adesso al 90% ma di long non se ne parla neanche minimamente anzi e concludo a lvl ciclico quando inverte anche se momentaneamente l intermedio dai long si esce a priori dove sia sia.

Allegati

• Buck654.gif
    Buck654.gif
    213,3 KB · Visite: 113
  • Buck655.gif
    Buck655.gif
    228 KB · Visite: 115
ciao, stavo rispolverando vecchi ricordi su tecniche che utilizzavo tanto tempo fa che dici se il wolfe fosse valido (quello verde il rosso è stato negato) avrebbe un obiettivo il 29-30lug a 12400; ho chiesto anche ad un altro utente esperto di wolfe poi se mi risponde vi faccio sapere

Allegati

• wolfe su fib.gif
    wolfe su fib.gif
    27,9 KB · Visite: 91
Vendute le Ucg in maxi loss a 522. Bruciato il gain del 2011 in un botto. Rimango in sella alle isp e vediamo un po' cosa capita:wall:

Tu dimmi cosa dovrei aspettare sta finendo il 2° ciclo T+2 o mensile il max dell intermedio l ah raggiunto e il 2° mensile ancora non è finito con un tracu che potrebbe avere ancoro 5 giorni di discesa, e un segnale di inversione short sull intermedio .
io ritengo di averci visto giusto ieri ed aver chiuso a 2.6 poi ognuno fa come cavolo gli pare , ma non parliamo di ipotesi campate in aria del tipo si shorta sul 2° mensile , distribuire sui top , sono solo fesserie perche ogni trade has una sua storia i ts automatici non fanno per la borsa , chiedi a chi sta prendendo stop uno dietro l altro sarà a quota 30.
poi puo anche ripartire il 3° mensile da qua , cosa che escludo adesso al 90% ma di long non se ne parla neanche minimamente anzi e concludo a lvl ciclico quando inverte anche se momentaneamente l intermedio dai long si esce a priori dove sia sia.

io consiglio di aspettare la partenza del terzo T+2 per vendere ... e lo consiglio a quelli che hanno operato piazzando la partenza intermedio al 18 maggio. L'ho scritto settimane fa e non vedo perchè adesso su una chiusura di un tracy dovrei cambiare idea.

Se rompe la trend che unisce i minimi del trimestre allora mi ingoio lo stop. ma lì ha un senso qui no!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto