Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe dai non è andata malissimo , abbiamo preso la salita piena del 28 quando non ci credeva nessuno , la discesa dal 3/7 fino verso il 9 /7 e il -5% di oggi , non lamentarti :lol::lol:

speriamo si accontentino di questo allora! io sono al limite dello stop ...

il mese scorso sulle scadenze stessa porcata ma lì eravamo sui massimi di un T+1!!!

Ultima modifica:
speriamo si accontentino di questo allora! io sono al limite dello stop ...

il mese scorso sulle scadenze stessa porcata ma lì eravamo sui massimi di un T+1!!!

non è finito niente alex , per finire il T-1 mancano piu o meno 8 ore mentre x finire il T+2 ci vogliono sempre piu o meno 4 giorni quindi fai tu.
:ciao:

non è finito niente alex , per finire il T-1 mancano piu o meno 8 ore mentre x finire il T+2 ci vogliono sempre piu o meno 4 giorni quindi fai tu.
:ciao:

si lo penso anch'io ... ci potrebbe volere tutta la prox week fino al 27. Valuto lo stop in after e vado avanti solo con le coperture...

ma questo significa poi rientrare Long solo su partenza certa del T+2

Non centra nulla con oggi ma è una cosa tanto per far 2 chiacchere che continuo ad osservare e studiare da diverso tempo ,magari qualcuno che vuo intervenire sull argomento è ben accetto .
Tutti conoscono ste benedette lingue di bayer la loro evidenza se cosi possiamo dire è piu marcata nei cicli intermedi,da tempo studio a lvl ciclico dove và effettivamente preso il minimo ? sul minimo prima o sul minimo vero? secondo me il minimo va preso sul minimo precedente e la conferma viene poi data dal nuovo minimo che si viene a formare, vi faccio l esempio sul grafico sotto , la cosa intrigante che dopo l incrocio della media veloce il 2° minimo avviene sempre intorno a 15 giorni dopo, ora è chiaro che qua la cadenza dei cicli è sugli 86/88 giorni , quindi se fosse regolare noi dovremmo avere il 1° minimo intorno al 23/8 e poi aggiungiamo 15 giorni quindi l idea che stiamo terminando il 2° ciclo T+2 è perfetta.
chi se la sente di dare un contributo al riguardo è ben accetto il forum è fatto anche per questo mettere le proprie idee a disposizione per un confronto o uno studio piu approfondito.
Qualcuno si potrebbe chiedere" si vabbe ma alla fine cosa ne entra in tasca" bhe a lvl di strategia è fondamentale, potrei inserire un 35% di quello che voglio utilizzare come management sul 1° minimo al scadenza naturale , se poi prosegue enon fa il 2° cmq l entrata è perfetta guadagnero meno ma sono sul minimo viceversa facesse invece il 2° minimo avrei a disposizione il rimanente 65% per compensare.Ma perche non farlo direttamente sul 2° ? perche nel caso non lo faccia si rimarrebbe fuori dal mercato per 3 mesi.
p.s.
Cio il copyright :lol::lol: perche sicuro tra 10 giorni da qualche parte la spacceranno per loro..:lol::lol::lol:

pttima idea e ottimo studio, che farebbe quadrare un pò meglio gli ultimi cicli ;) pero ti chiedo una cosa: se consideriamo il min precedente, dovremmo pensare che tutti i cicli con lingua con min successivo piu basso sarebbero cicli negativi se non c'è divergenza coi vol?

grazie mille e un abbraccio

Sono abbastanza preoccupato e credo che lo si fosse capito anche ieri, sono preoccupato che non ho voglia di scrivere sul blog , perche se tutto è regolare a lvl ciclo la vedo veramente veramente male per i prossimi mesi non dimentichiamo che questo è il 1° intermedio di un ciclo a 6 mesi il 2° dell annuale in corso , sopratutto in virtù del fatto che il target per dire inziato il 6 mesi è stato raggiunto è la media sulla freccia quindi il max del 6 mesi puo essere già stato fatto e credo che non serva che spieghi cosa puo succedere nei prossimi mesi .
Non voglio mettere paura a nessuno ma lasciatemi perlomeno un po di preoccupazione.:ciao:

Leo potresti mettere gentilmente quello dello stox? grz ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto