Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i cicli dell EUR DOLL....

secondo il mio grafico dei cicli basato sulle MMCentrate.... il minimo di inizio T+2 è sullo stesso punto A indicato da te nel grafico...e non ,secondo me, sul punto precedente (io ho messo una A con punto interrogativo)....
posto il mio grafico..

cosa ne pensi?

grazie
P.S.
questo grafico rappresenta l andamento ciclico(non la velocità centrata)

Allegati

• eur  doll.JPG
    eur doll.JPG
    146,7 KB · Visite: 121
calma ragazzi.....prossima settimana si divertiamo col long.....e poi se tutto gira come previsto si riparte di short----------
diventa anche troppo semplice....per questo max attenzione
siamo dei privilegiati ad avere Leo.....ricordatevelo sempre......

mi sa che non ci passo più da queste parti, due ore fa a piangere per gli stop e già pronti con il tasto buy per lun mattina...

è la volta buona dei 1,9 allora

i cicli dell EUR DOLL....

secondo il mio grafico dei cicli basato sulle MMCentrate.... il minimo di inizio T+2 è sullo stesso punto A indicato da te nel grafico...e non ,secondo me, sul punto precedente (io ho messo una A con punto interrogativo)....
posto il mio grafico..

cosa ne pensi?

grazie
P.S.
questo grafico rappresenta l andamento ciclico(non la velocità centrata)

non è cosi semplice l euro , per 1 motivo , perche l intermedio puo essere partito o da a o da B in ogni caso è iniziato da B il T+2 e su C ha dato un segnale di discesa ora diciamo che è in fase per avere quando sarà segnale long sul T+2 , pero sò anche che per averlo deve completare il T+1 il quale per me non è ancora completo. quindi visto il T+1 dovremo avere un altro tracy formato come il proseguimento giallo possono troncare? puo darsi ma potrebbe anche essere il 3° mensile gia iniziato il 13/7 ma per esserne sicuri occorro cose che in questo momento non è possibile sapere servirà la conferma della partenza gia avvenuta piu avanti.

Allegati

• Buck672.gif
    Buck672.gif
    204,2 KB · Visite: 104
  • Buck673.gif
    Buck673.gif
    73,1 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto