Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 23 Luglio Partendo dal ciclo t+2 o mensile posso dire che manca ancora qualcosa come tempo prima che sia nella posizione giusta per poter avere un segnale
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 23 Luglio La situazione mi sembra analoga al fib con la differenza che stamane dovrebbero scendere sotto il minimo di partenza del tracy , ma anche qui
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 23 Luglio UCG ha una peculiarità fà sempre qualcosa di diverso dall indice , PArtiamo dal T+2 , possiamo affermare che manca ancora qualcosa prima di avere
si magari si poteva aspettare il massimo del secondo mensile del 2044....o il giro dell'intermedio del 2045.....
cmq a me ora mi prudono la mani sul long
qualcosa devono far succedere......o fallisce tutto
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 23 Luglio La situazione mi sembra analoga al fib con la differenza che stamane dovrebbero scendere sotto il minimo di partenza del tracy , ma anche qui
Azz dillo a me....me sa che oggi le mani me le devo taglia...anche perché Leo non escludo che il secondo mensile sia partito il 29/6 sullo stox e manchino solo un paio di gg per terminarlo e fare il secondo di tre mensili di un intermedio corto in modo da raccordarsi con lo scorso che hanno fatto lunghissimo... te dove lo vedi partito il mensile? Un abbraccio e buona giornata
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 23 Luglio Iniziato come avevamo previsto il nuovo T+1 il 2° del Mensile o T+2 iniziato il 29/6, quindi ipoteticamente dovremmo assistere ad una nuova salita perlomeno