Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Sono moooolto preoccupato per il paese, qui succede qualcosa di veramente grave tra un po'...

Se qualcuno non si da una mossa, finiamo sulla graticola, nel senso fisico del termine...

CR

Sai quanto tempo deve passare ancora Aeeeeeee.
Sabato sera sono andato a cena fuori e poi al cinema avedermi l uomo ragno bhe ristorante pieno e cinema idem , e il giorno al mare lo stabilimento era pieno anche di gente che pranzava con uno spagnettino alle vongole, quindi per me quando vedro che i locali sono vuoti completamente allora forse qualcosa si muoverà.
Magari è solo la mia testa bislacca ma io la penso cosi, non siamo ancora arrivati a dama:ciao:

Sabato sera sono andato a cena fuori e poi al cinema avedermi l uomo ragno bhe ristorante pieno e cinema idem , e il giorno al mare lo stabilimento era pieno anche di gente che pranzava con uno spagnettino alle vongole, quindi per me quando vedro che i locali sono vuoti completamente allora forse qualcosa si muoverà.
Magari è solo la mia testa bislacca ma io la penso cosi, non siamo ancora arrivati a dama:ciao:

:up::up::up::up:
tante vongole tailandesi......!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
si in Italia si stà ancora troppo bene.....Tante pensioni.....nelle famiglie piglia la pensione il babbo di 50 anni...il nonno di 70 e la bisnonna di 93....e i ragazzi figurati se non fanno i bamboccioni !!!!! finche dura lo spaghettino.......:D:D

Ultima modifica:

...Leo, condivido al 1000% il fatto che nessuno si stia preoccupando diì quello che sta per accadere...come sono altrettanto convinto che chi sta in alto lo sappia. Monti in primis...

Io sto letteralmente tremando al pensiero di ciò che potrà accadere tra poco nel nostro paese, quando torneranno dalle ferie e si troveranno il cetriolo in koolo...

CR

Sul lago di Garda sponda bresciana la crisi c'è eccome: ristoranti mezzi vuoti e poca gente.
Barche sul lago durante il giorno zero, anche se questo potrebbe essere dovuto allo spauracchio della gdf

...Leo, condivido al 1000% il fatto che nessuno si stia preoccupando diì quello che sta per accadere...come sono altrettanto convinto che chi sta in alto lo sappia. Monti in primis...

Io sto letteralmente tremando al pensiero di ciò che potrà accadere tra poco nel nostro paese, quando torneranno dalle ferie e si troveranno il cetriolo in koolo...

CR

sono piu preoccupato da questo , se è iniziato un ciclo mensile di volatilità allora si che so ..cazzi:ciao:
sai quanti venditori di opzioni si trombano :-o

Allegati

• Buck699.gif
    Buck699.gif
    85,9 KB · Visite: 445
Sul lago di Garda sponda bresciana la crisi c'è eccome: ristoranti mezzi vuoti e poca gente.
Barche sul lago durante il giorno zero, anche se questo potrebbe essere dovuto allo spauracchio della gdf

bhe non lo sapevi che i ricchi stanno tutti a roma :lol::lol:
la regione che ha pagato piu imu di tutto italia.
com'è Bossi non parla di questo sto ladro , come diceva il marchese del grillo sei ladro te , tu padre e tu nonno":lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3-gO9l8gwdg]Il Marchese del Grillo - Sei ladro tu, tu padre e tu nonno... e io ve licenzio a tutti e tre! - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto