Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 23 Luglio Secondo excel c'è ancora del tempo davanti a che termini il Tracy io sto seguendo molto da vicino il T-3 o giornaliero con le medie
Su B potrebbe essere terminato il 2 ore certo per come la vedo io stiamo andando proprio di fino e non è che ne sia ..appassionato , in ogni caso da qua secondo me si puo anche chiudere metà dei short.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Operazione 23 Luglio Aggiornamento Chiusa una delle 2 PUT12000/8 a 331 , l altra la terrò finche non avro certezza o della fine del T-1 o del tracy quindi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 23 Luglio Sempre in attesa che termini il T-1 e con lui il tracy , per correttezza sul minimo del 2 ore metà di cio che si
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 23 Luglio Ancora qualcosina per terminare il T-1, nel frattempo guardando il 4 ore se come credo è iniziato da A dovremmo terminare sulla trend tirata dai
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 23 Luglio Siamo vicino all inversione del T-1 e quindi anche del tracy, secondo me ci sono i presupposti per uscire da un trade Short su questo