Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace ma non posso esserti di aiuto , io non ci bado neanche mi pongo il problema quindi non saprei che dirti , io guardo solo indicatori il resto cioè la conta la effettuo solo a ritroso mai in avanti per sapere cosa succede

...grazie ugualmente..;)
Ciao, se posso intromettermi nel thread di Buck visto che son rientrato prima oggi dal lavoro e che appunto stavo leggendo e giusto per darti la mia view su quanto chiedevi (visto che lo stavo monitorando in questi giorni questo grafico per capire se e quando ripartivano sul brevissmo), questo è quanto il mio oscillatore ASC su base oraria mi indicava..
direi che i vari sottocicli sono stati intercattati abbastanza bene dall'oscillatore, quindi confermerebbe ciò che pensavi tu come durate temporali (almeno così mi è sembrato di capire da ciò che chiedevi a Buck)
Ora dal movimento che ha avuto oggi nel pomeriggio il mio ASC..ho sentore che sia partito qualcosa di piùdi un semplice T-1 (che prevederebbe tra l'altro un top relativo domani in prima ora probabilmente e poi discesotta di 2 o 3 candele orarie..nel caso da confermare sia come discesa che come eventuale forza,ma questo è altro discorso..)
Scusate la breve intromissione e spero di essere stato chiaro su quanto esposto sopra, ciao :)

Allegati

• ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    95,3 KB · Visite: 777
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto