Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...SERA...

ricordo a tutta la cricca che l'ultima volta che hanno bloccato lo short selling abbiamo fatto -25% il mese successivo (che poi c'ha messo pure meno...).

Non credo di dover citare le date...è in coincidenza di cali rilevanti, quindi CREDO ancora nella memoria i tutti...

CR

ma tu da degli imbecilli super pagati cosa vuoi aspettarti?? :lol:

ciao Rudy, volevo una tua considerazione a riguardo del FIB, ...il T-1 partito circa alle 14:30 del 18 luglio ( confermi anche tu che lì sia partito un T-1?)..credo sia terminato oggi alle 14:45..se così fosse, la mia domanda è: il T-1 è durato 26H? e non 32H, c è stato un troncamento, poichè credo che oggi alle 14:45 sia partito un T-1 (come tu affermavi nel tuo report.....
grazie..

ciao Rudy, volevo una tua considerazione a riguardo del FIB, ...il T-1 partito circa alle 14:30 del 18 luglio ( confermi anche tu che lì sia partito un T-1?)..credo sia terminato oggi alle 14:45..se così fosse, la mia domanda è: il T-1 è durato 26H? e non 32H, c è stato un troncamento, poichè credo che oggi alle 14:45 sia partito un T-1 (come tu affermavi nel tuo report.....
grazie..

mi spiace ma non posso esserti di aiuto , io non ci bado neanche mi pongo il problema quindi non saprei che dirti , io guardo solo indicatori il resto cioè la conta la effettuo solo a ritroso mai in avanti per sapere cosa succede domani.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto