Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisogna reagire e la politica lo deve fare contro la CONSOB ela sua decisione di oggi, gia presa altre volte, di vietare LE VENDITE ALLO SCOPERTO per i soli titoli bancari e assicurativi.Detta decisione lede il PRINCIPIO DEL DIVIETO DELLA DISPARITA’ DI TRATTAMENTO( che si collega al dettato costituzionale della tutela del pubblico risparmio) perché il risparmio pubblico è allocato su titoli anche ...di altri settori, quali energetico, industriale, ecc e sia su big che small cap.La speculazione è su tutto il listino italiano, nessun settore è escluso e opera attraverso i sistemi automatici di trading e attraverso lo short o vendita allo scoperto.BISOGNA VIETARE LA VENDITA ALLO SCOPERTO E PER UN PERIODO DI ALMENO 3 MESI COME DECISO IN SPAGNA SU TUTTI I TITOLI DEL LISTINO E NON SOLO SU BANCARI E ASSICURATIVI. LA’ZIONISTA DI UNA QUOATATA DEVE ESSERE TUTELATO QUALSIASI SIA IL SETTORE DELLA SOCIETA’.

Bisogna reagire e la politica lo deve fare contro la CONSOB ela sua decisione di oggi, gia presa altre volte, di vietare LE VENDITE ALLO SCOPERTO per i soli titoli bancari e assicurativi.Detta decisione lede il PRINCIPIO DEL DIVIETO DELLA DISPARITA’ DI TRATTAMENTO( che si collega al dettato costituzionale della tutela del pubblico risparmio) perché il risparmio pubblico è allocato su titoli anche ...di altri settori, quali energetico, industriale, ecc e sia su big che small cap.La speculazione è su tutto il listino italiano, nessun settore è escluso e opera attraverso i sistemi automatici di trading e attraverso lo short o vendita allo scoperto.BISOGNA VIETARE LA VENDITA ALLO SCOPERTO E PER UN PERIODO DI ALMENO 3 MESI COME DECISO IN SPAGNA SU TUTTI I TITOLI DEL LISTINO E NON SOLO SU BANCARI E ASSICURATIVI. LA’ZIONISTA DI UNA QUOATATA DEVE ESSERE TUTELATO QUALSIASI SIA IL SETTORE DELLA SOCIETA’.

Penso che il principio in sè sia da difendere, spero solo che a pensarlo non sia una minoranza..........

nei fatti "loro" fanno quello che vogliono.............. e allora?

non ci resta che montare delle ghigliottine in piazza, poi ai governanti e a quanti sottoscrivono tale provvedimento, uno ad uno fargli girare la testa !!

Questi sono i politici che ci gorvenano ! da prenderli a calci in culo ma arriverà quel momento! :)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_SWDvw0185Q&feature=player_embedded]I parlamentari italiani sul fiscal compact: non sanno cosa sia. - YouTube[/ame]#!

...SERA...

ricordo a tutta la cricca che l'ultima volta che hanno bloccato lo short selling abbiamo fatto -25% il mese successivo (che poi c'ha messo pure meno...).

Non credo di dover citare le date...è in coincidenza di cali rilevanti, quindi CREDO ancora nella memoria i tutti...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
...in ogni caso questa pantomima finisce quando vediamo scendere in contemporanea Bond ed Equity...

CR

...SERA...

ricordo a tutta la cricca che l'ultima volta che hanno bloccato lo short selling abbiamo fatto -25% il mese successivo (che poi c'ha messo pure meno...).

Non credo di dover citare le date...è in coincidenza di cali rilevanti, quindi CREDO ancora nella memoria i tutti...

CR

Si certo chiaro...ricordiamoci anche che il 22 luglio 2011 eravamo a 19461...:wall::specchio::titanic:

Grafico degli indici FTSE MIB - Yahoo! Finanza

Scusate, leggo SOLO ora...divieto di short selling SOLO a bancari e assicurativi!?!?!?

Si commenta da solo......
Semplicemente RIDICOLI...

...l'aspetto positivo è che sarà una rivouzione "Trasversale"...tutti contro la finanza...mi scappa perfino da ridere a pensare a Tronchetti Provera, Recchi, Colombo, Bini Smaghi, Agnelli e compagnia col forcone in mano...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto