Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...SERA...

...io sono sempre più spaventato...siamo seduti sui fruscelli e sotto c'è una voragine senza ritorno...altrimenti non si spiegherebbero i nuovi minimi sul nostrano...

CR

avevo il 100% di call su settembre alla partenza dell intermedio il 40% le ho chiuse il 4/7 l ho anche scritto , le altre erano rimaste per una eventuale proseguo finche non avessi avuto segnale contrario sul intermedio , enl frattempo avevo coperto parte con delle put sempre il 4\7 chiuse intorno al 7 /7 e riaperte il 19/7 in virtu della fine del T+2 e chiuse ieri .ne ho comprate altre di call ma pochissima roba e spesa per abbassare il prezzo di carico e chiuderle eventualmente dove sono sono sul max del T+2.Mi sembra inutile shortare l inversione dell intermedio se siamo verso il minimo di un T+2.
Potevo tenere le put fino alla fine del T+2 senza chiuderle ieri? io non tengo opzioni che oggi a questi prezzi valgono come quelle che ho vendute ieri in virtu del fatto che la volatilità è calata ed è stata tagliata e un bund che scende , matto si ma scemo no:lol:

Si mi ricordo dei primi acquisti. Poi non ho sempre potuto seguire, per cui qualche passaggio me l'ero perso.

Grazie.

Che mattanza anche oggi. Non c'è proprio respiro per il ftse, manco il gap a 13k tentano di andare a chiudere

...SERA...

...io sono sempre più spaventato...siamo seduti sui fruscelli e sotto c'è una voragine senza ritorno...altrimenti non si spiegherebbero i nuovi minimi sul nostrano...

CR

é sempre il solito giochetto , sempre sempre lo stesso , min imo su A poi zac 1\4 del ciclo in esame in divergenza , mi gioco le palle , che come hanno finito il T-2 ripartonoe salgono sopra il max di ieri:ciao:
con tutti che prendono poi il minimo di oggi e i grafici non si centrano piu , so proprio curioso di vedere se mi smentiscono o se anche stavolta ho ragione e entro 2 giorni siamo sopra 12800, ci sarebbe un unica possibilità che manchi solo un T-1 alla fine del T+2 allora potrebbero finire scendendo fino a giovedi

Allegati

• Buck787.gif
    Buck787.gif
    51,3 KB · Visite: 145
é sempre il solito giochetto , sempre sempre lo stesso , min imo su A poi zac 1\4 del ciclo in esame in divergenza , mi gioco le palle , che come hanno finito il T-2 ripartonoe salgono sopra il max di ieri:ciao:
con tutti che prendono poi il minimo di oggi e i grafici non si centrano piu , so proprio curioso di vedere se mi smentiscono o se anche stavolta ho ragione e entro 2 giorni siamo sopra 12800, ci sarebbe un unica possibilità che manchi solo un T-1 alla fine del T+2 allora potrebbero finire scendendo fino a giovedi

Tra l'altro il gap di 12940 di fib sarebbe poco sopra

Leo, come al solito avrai ragione tu...mi fa spavento constatare che se continua la sottoperformance in questa maniera, a settembre il nostro indice è negativo...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto