Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo, come al solito avrai ragione tu...mi fa spavento constatare che se continua la sottoperformance in questa maniera, a settembre il nostro indice è negativo...

CR

Bhe non penserai mica che saliamo ? qua devono scendere pian piano verso 5000 , cosi visto che italia e spagna solo il 30% del pil europeo , o escono e torniamo alla liretta e vedremo che succede o l europa cambia qualcosa , credo che lo abbia capito anche un bimbo alle elementari che cosi non và.Quello che mi piacerebbe sapere è chi sta guadagnando soldi con la pala da queste cretinate fatte da tutti gli intelligenti comandati Europei.Magari qualcuno di loro sotto mentite spoglie , chi era che diceva " a pansar male si fà peccato , maspesso ci si indovina":lol::lol::lol:
io altre spiegazioni non ne trovo sembrano una massa di cerebrolesi e non credo sia cosi.:ciao:

Ultima modifica:
....rompe veramente il caxxo che per queste emerite merxe si deve mandare tutto a puxxana.....scusate i latinismi.....ma la cosa fa girare le palle.....

ciao Leo, stavo guardando lo stoxx e non sembrerebbe una hp remota quello che hai detto

era quello su cui riflettevo anche ieri , il problema è excel che non sembra della stessa ideae anche contando i T-1 sembrano piu regolari con il tracy finito ieri :ciao:

Allegati

• Buck791.gif
    Buck791.gif
    78,7 KB · Visite: 122
Leo, come al solito avrai ragione tu...mi fa spavento constatare che se continua la sottoperformance in questa maniera, a settembre il nostro indice è negativo...

CR

...ah, per inciso, queste sono le ultime ferie degli italiani, perchè in ogni caso a settembre iniziano casini grossi...qui in Veneto non si muove nulla (e quando dico nulla, dico che le aziende aperte - in generale, senza entrare nei casi singoli di nicchia - hanno i dipendenti che si guardano in faccia tutto il giorno...

CR

...ah, per inciso, queste sono le ultime ferie degli italiani, perchè in ogni caso a settembre iniziano casini grossi...qui in Veneto non si muove nulla (e quando dico nulla, dico che le aziende aperte - in generale, senza entrare nei casi singoli di nicchia - hanno i dipendenti che si guardano in faccia tutto il giorno...

CR

vabbe al limite ti metti a fare il gondoliere e porti a spasso i tedeschi :lol::lol:

hahaha ancora sto ridendo .
Governo Tedesco" non siamo mica eterni" in risposta a moody's .

Che cretini ma che pensavano di esportare e crescere anche ...... con spagna italia grecia e tutto il resto d europa in recessione :lol::lol::lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto