Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Protestano i farmacisti, sciopero il 26 luglio - Corriere.it

e hanno pure il coraggio di protestare:wall::wall::wall:

Mannaggia a me che dopo pranzo mi metto a leggere il giornale:-F

Adesso ho pure bisogno di un Malox, alla fine mi tocca regalargli i soldi comunque:wall:

piccolo trucco se ti stanno sulle scatole i farmacisti; acquista i parafarmaci nei supermercati o nei megastore ( molti acquisti che facciano nelle farmacie sono per quasta tipologia di prodotto ) ; per i farmaci serviti delle farmacie comunali

Ciao Leonardo,forse non è giusto chiedere qui certe cose ma non so dove potrei inviarti un mess.Sono neofita di questo mondo ma appassionato di trading. Ti seguo da un paio di mesi e non mi resta altro da fare che congratularmi per le tue analisi e disponibilità che hai verso gli altri. Quello che voglio chiedere è dove posso trovare nozioni base per l'approccio ai cicli. Anche perchè dalla lettura delle tue analisi ho confusione tra i vari cicli, da durata al comportamento che ognuno ha. Grazie. Armando

Ciao Leonardo,forse non è giusto chiedere qui certe cose ma non so dove potrei inviarti un mess.Sono neofita di questo mondo ma appassionato di trading. Ti seguo da un paio di mesi e non mi resta altro da fare che congratularmi per le tue analisi e disponibilità che hai verso gli altri. Quello che voglio chiedere è dove posso trovare nozioni base per l'approccio ai cicli. Anche perchè dalla lettura delle tue analisi ho confusione tra i vari cicli, da durata al comportamento che ognuno ha. Grazie. Armando

Armando ti ho mandato un messaggio privato stamattina dove ti ho risposto dimmi se l hai ricevuto.
ciao :ciao:

Quello che voglio chiedere è dove posso trovare nozioni base per l'approccio ai cicli. Anche perchè dalla lettura delle tue analisi ho confusione tra i vari cicli, da durata al comportamento che ognuno ha. Grazie. Armando[/QUOTE]

Quoto e chiedo se puoi inviarmi lo stesso mp. grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto