Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo appuirato che stanno terminando un T-3 o giornaliero , quindi mi posiziono su un 4 ore per capire quanto potrebbe ancora mancare prima di essere terminato il giornaliero.Me lo suddivido in parti da 2 ore e le compenso con gli indicatori quindi , guardo per prima cosa se và in divergenza con i prezzi la chart in basso , se non ci va allora la conta è giusta quindi manca ancora un ora cuirca prima che finisca il giornaliero e dovrebbe fare come la freccia e su A ripartire .
questo fatto sul T-3 e complicato , ma sul l intermedio che i cicli hanno piu spazio molto piu semplice anche perche in soccorso arriva anche excel ;)

Allegati

• Buck838.gif
    Buck838.gif
    56,8 KB · Visite: 134
Mi scuso, ma forse avevo tutte le opzioni bloccate, quindi non è arrivato

Quello che voglio chiedere è dove posso trovare nozioni base per l'approccio ai cicli. Anche perchè dalla lettura delle tue analisi ho confusione tra i vari cicli, da durata al comportamento che ognuno ha. Grazie. Armando

Quoto e chiedo se puoi inviarmi lo stesso mp. grazie![/QUOTE]

Allora ragazzi in giro di materiale per i cicli se ne trova abbastanza sopratutto per chi è agli inizi cmq io ho qualcosa preso un bel po di tempo fa da un altro sito dove la spiegazione base secondo me è quella fatta meglio e l ho tenuta,purtroppo si son messi a vendere software su quel sito quindi l unica cosa buona rimasta è questa serie di lezioni io ve le posto qua , MA NON CENTRA NULLA CON QUELLO CHE FACCIO IO , questa è una spiegazione pratica sui cicli e basta altra cosa sono come arrivare a DAMA sia chiaro
Mandatemi una email a questo indirizzo e vi mando i file Ripeto sono per chi non sa nulla di cicli.
[email protected]

Quoto e chiedo se puoi inviarmi lo stesso mp. grazie!

Allora ragazzi in giro di materiale per i cicli se ne trova abbastanza sopratutto per chi è agli inizi cmq io ho qualcosa preso un bel po di tempo fa da un altro sito dove la spiegazione base secondo me è quella fatta meglio e l ho tenuta,purtroppo si son messi a vendere software su quel sito quindi l unica cosa buona rimasta è questa serie di lezioni io ve le posto qua , MA NON CENTRA NULLA CON QUELLO CHE FACCIO IO , questa è una spiegazione pratica sui cicli e basta altra cosa sono come arrivare a DAMA sia chiaro
Mandatemi una email a questo indirizzo e vi mando i file Ripeto sono per chi non sa nulla di cicli.
[email protected][/QUOTE]

Cioa Leonardo ho colto la palla al balzo:specchio::specchio: , ti seguo sempre ma non sono ferrato con l'analisi ciclica....:titanic: ti ho mandato una mail....

un saluto a tutti Andyg7

Quoto e chiedo se puoi inviarmi lo stesso mp. grazie!

[email protected]

hai avvisato google dello stress-test in arrivo? :D

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 25 Luglio
T-2 abbiamo ancora un ora prima che saremo in posizione stiamo per avere l inversione sul 1° t-3 , quindi siamo ancora in ballo sopratutto

Ciao Leo come va? Volevo chiederti: in termini di management se non vanno oltre i 12800 e rotti che dici tu allora consideri il max come fatto quindi andrebbero chiuse anche le call su settembre? E' questo che intendi? Abbi pazienza, ma nn ho capito!

Ciao G.

Ciao Leo come va? Volevo chiederti: in termini di management se non vanno oltre i 12800 e rotti che dici tu allora consideri il max come fatto quindi andrebbero chiuse anche le call su settembre? E' questo che intendi? Abbi pazienza, ma nn ho capito!

Ciao G.

io non chiudo nulla una cosa l operazione di oggi un altra quella sull intermedio quindi settembre non lo chiudo.
Cmq ragazzi non è cattiveria capisco che voi volete capire ma io gia faccio tanto con il blog quindi ora mando sta roba sulle email perche è giusto cosi , ma non p che posso spiegare ogni volta i perche e i per come non chiudo questo apro quest altro , altrimenti divento cretino da qui a 1 mese.
Scusate.:ciao:

Giusto Leo, per me è già tanto che mantieni attivo questo blog,potresti benissimo far tutto da solo ragionando semplicemente a voce alta senza riportarlo. Quindi non resta solo che ringraziarti

io non chiudo nulla una cosa l operazione di oggi un altra quella sull intermedio quindi settembre non lo chiudo.
Cmq ragazzi non è cattiveria capisco che voi volete capire ma io gia faccio tanto con il blog quindi ora mando sta roba sulle email perche è giusto cosi , ma non p che posso spiegare ogni volta i perche e i per come non chiudo questo apro quest altro , altrimenti divento cretino da qui a 1 mese.
Scusate.:ciao:

No Leo guarda ti do perfettamente ragione e anzi mi spiace rompere su queste cose solo nn avevo proprio seguito il tuo ragionamento ed allora ho preferito uscire da "dietro alle quinte" per un attimo ed interpellarti.
Detto ciò ti ringrazio e buon lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto