Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Leo guarda ti do perfettamente ragione e anzi mi spiace rompere su queste cose solo nn avevo proprio seguito il tuo ragionamento ed allora ho preferito uscire da "dietro alle quinte" per un attimo ed interpellarti.
Detto ciò ti ringrazio e buon lavoro

L idea dei cicli è abbastanza semplice e molto intuitiva ecco perche tutti si trovano bene con questa diciamo IDEA, il problema è il COME ANALIZZARLI.
Quindi si aprte dalle nozioni genearali, poi il 2° passo è che software usare per centrarli , 3° come usare quei software , quindi sapere anche come agiscono ,4° integrarli con altri software cosi da avere una media sui segnali validi il piu vicina al 100%, 5° che strategia usare per far combaciare tutto , 6° su quella strategia come usare un management che sia adeguato per quello che ci prefissiamo.
Se sapete tutte ste cose siete in grado di andare per conto vostro.
Io credo e magari qualcuno dei presenti mi smentisce , che i ragazzi che sono venuti al corso a cui avevo detto che perlomeno ci volevano 6 mesi dopo il corso per cominciare ad integrare tutto , stanno cominciando ora a capire in modo automatico come agire.
C'è qualcuno??:lol::ciao:

L idea dei cicli è abbastanza semplice e molto intuitiva ecco perche tutti si trovano bene con questa diciamo IDEA, il problema è il COME ANALIZZARLI.
Quindi si aprte dalle nozioni genearali, poi il 2° passo è che software usare per centrarli , 3° come usare quei software , quindi sapere anche come agiscono ,4° integrarli con altri software cosi da avere una media sui segnali validi il piu vicina al 100%, 5° che strategia usare per far combaciare tutto , 6° su quella strategia come usare un management che sia adeguato per quello che ci prefissiamo.
Se sapete tutte ste cose siete in grado di andare per conto vostro.
Io credo e magari qualcuno dei presenti mi smentisce , che i ragazzi che sono venuti al corso a cui avevo detto che perlomeno ci volevano 6 mesi dopo il corso per cominciare ad integrare tutto , stanno cominciando ora a capire in modo automatico come agire.
C'è qualcuno??:lol::ciao:

yes:up::up:

ciaO LEO E GRAZIE

Quoto e chiedo se puoi inviarmi lo stesso mp. grazie!

Allora ragazzi in giro di materiale per i cicli se ne trova abbastanza sopratutto per chi è agli inizi cmq io ho qualcosa preso un bel po di tempo fa da un altro sito dove la spiegazione base secondo me è quella fatta meglio e l ho tenuta,purtroppo si son messi a vendere software su quel sito quindi l unica cosa buona rimasta è questa serie di lezioni io ve le posto qua , MA NON CENTRA NULLA CON QUELLO CHE FACCIO IO , questa è una spiegazione pratica sui cicli e basta altra cosa sono come arrivare a DAMA sia chiaro
Mandatemi una email a questo indirizzo e vi mando i file Ripeto sono per chi non sa nulla di cicli.
[email protected][/QUOTE]

Ti ho inviato una mail
ti ringrazio in aticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto