Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Buck!
per chi fosse tornato flat, quali valori di prezzo e di tempo indicheresti sui cicli minori per rientrare? Questo stornino per ora mi sta dando la possibilità di rientrare più basso di come sono uscito (2920 di stoxx..):)
Ognuno sa quello che deve far e come.
Io da qua non rientrerei, aspetterei cmq anche se salisse di 200 punti la fine del settimanale quando avverrà.
Entrare da qua devi mettere uno stop sotto il min del 4GG ma sono cose che non faccio piu ,perche mi rimane difficile anche ragionarci sopra.

Qua ci sono diversi Gradi di MOB.
1 la mob del trimestre che è stata abbondantemente supereta per cui siamo in un trend per quel che riguarda i trimestri positivo.
2 abbiamo la mob dell annuale che se superata darebbe impulso up come trend annuale.
3 quella del 2 anni 3050/3100 dove credo ci andremo a fermare come salita , se superassimo quella entro la fine dell annuale sarebbe un bel segnale UP

Allegati

• BORSA_144.gif
    BORSA_144.gif
    52,7 KB · Visite: 116
Qua ci sono diversi Gradi di MOB.
1 la mob del trimestre che è stata abbondantemente supereta per cui siamo in un trend per quel che riguarda i trimestri positivo.
2 abbiamo la mob dell annuale che se superata darebbe impulso up come trend annuale.
3 quella del 2 anni 3050/3100 dove credo ci andremo a fermare come salita , se superassimo quella entro la fine dell annuale sarebbe un bel segnale UP
di contro per avere un vero segnale short ad oggi dovremmo scendere sotto quella mob a 2700 circa entro la fine del trimestre........ma con un trimestre che ha rotto UP quella sopra di MOB quante possibilità ci sono che entro questo scendono li sotto?

Allegati

• BORSA_146.gif
    BORSA_146.gif
    45,1 KB · Visite: 117
Sul Fib abbiamo rotto la 1 che è anche quella mensile x cui questo mensile è up, poi abbiamo la 2 che è sia la mb del trimestre che quella dell annuale.
ed infine quella del 2 anni . ricordate che mancano ancora 6 mesi per chi ridacchia e pensa "e come si fa ad andare lassu".
Per scendere entro questo trimestre il segnale short è sotto 19700 entro la fine di questo trimestre ,altrimenti..nisba.

Allegati

• BORSA_149.gif
    BORSA_149.gif
    67,8 KB · Visite: 136
Questo ritraccio fino al 61.8 di fibonacci sul giornaliero è una cosa normale nella tua esperienza dovuta alla corsa fatta fin qui?

Perchè mi pare sia stata rotta la trend del 4 gg.

Hai capito che ghiottone..... ma non ci vuoi lasciare nemmeno un punticino?

Eheheh,preghiamo di non dover correre dietro le put vendute già da ora.:D

Appena chiude il settimanale tiriamo il livello e quando arriva sopra sul secondo settimanale faccio una figura su febbraio come stà facendo marco deltazero,così (calcolata come se ora fossimo sul top e si cominciasse a scendere tra un pò):

Allegati

• febbraio.jpg
    febbraio.jpg
    201,2 KB · Visite: 125
Eheheh,preghiamo di non dover correre dietro le put vendute già da ora.:D

Appena chiude il settimanale tiriamo il livello e quando arriva sopra sul secondo settimanale faccio una figura su febbraio come stà facendo marco deltazero,così (calcolata come se ora fossimo sul top e si cominciasse a scendere tra un pò):
i +1-4 che sto facendo ora sono su 06 e 09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto